Conoscete Questo Numero??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariano1

Digital-Forum Senior Plus
salve a tutti...............
mi ha chiamato questo numero 02409020 -----------mi riferiscono che sono per mediaset premium...........e mi hanno gia chiamato due volte tra ieri ed oggi.............qualcuno di voi si è abbonato tramite questo numero...premsso che nn ho sempre fiducia di questi call center esterni l'anno scorso però ho fatto due abbonamenti ringraziando a Dio senza essere fregato..

cmq....
ieri mi hanno proposto calcio e cinema 19€
mentre oggi solo calcio 11€!

mariano1 ha scritto:
salve a tutti...............
mi ha chiamato questo numero 02409020 -----------mi riferiscono che sono per mediaset premium...........e mi hanno gia chiamato due volte tra ieri ed oggi.............qualcuno di voi si è abbonato tramite questo numero...premsso che nn ho sempre fiducia di questi call center esterni l'anno scorso però ho fatto due abbonamenti ringraziando a Dio senza essere fregato..

cmq....
ieri mi hanno proposto calcio e cinema 19€
mentre oggi solo calcio 11€!
stai attento che sono dei call center esterni che propongono le stesse offerte del sito solo che ci guadagnano in provvigione sicuramente le off che ti hanno fatto avevano durata 6 mesi come il sito attento perchè mediaset non sempre le riconosce

MI hanno detto x 1 anno................e come posso riconoscere quali sono i call center affidabili o meno???????????!!!!!!!!!!!!!o chiamo direttamente alla premium x farmi fare un offerta!???

anche a me hanno offerto 12 mesi a 19 euro calcio e cinema e me lo sono fatto ripetere più volte

ed hai accettato???
vincolo 1 anno?
attivazione compresa?
premium play compreso???

x me nn vale 19 euro...........troppo scadente come offerta!

digital ivan ha scritto:
anche a me hanno offerto 12 mesi a 19 euro calcio e cinema e me lo sono fatto ripetere più volte
ripeto bisogna solo stare attenti come nei miei post precedenti anchio ero diffidente xò potete accettare e poi verificare sul call center ufficiale magari chiedete l'offerta x email controllate i dati contratto sul sito insomma fate verifiche sulla situazione reale e sopratutto niente iban e niente carta di credito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso