Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In forza dell'accordo con Dorna, Sky avrà anche la responsabilità di rendere disponibile la visione in chiaro di 8 appuntamenti con la MotoGP!
penso su cielo!

memento80 ha scritto:
altro evento sul pack sport!
Per questo sono contento :D :D
Finalmente qualcosa in più :)

Anche se è presto per parlarne secondo me faranno le cose alla sky con interattività e un canale HD dedicato.

PS: l'Eurolega sembra vicinissima a sky. ;)

alex89 ha scritto:
comprano l' Eurolega e la F1 e stiamo apposto.

concordo,tanto per il campionato di serie a1 di basket mi sono messo il cuore in pace.

Parlo da assoluto NON amante dei motori e di moto e formula 1, ma sono anch'io da'ccordo sulla discutibilità di questa scelta, è senza dubbio un qualcosa di più ma nel 2014 quando Rossi si sarà forse ritirato la MotoGP farà ancora meno ascolti di quanti già ne faccia oggi. Sono lontanissimi i tempi degli epici duelli di Rossi vs Gibernau/Biaggi ecc... e almeno dagli ascolti televisivi di Italia1 pare proprio che ci sia un vero calo di appeal per questo sport

dado88 ha scritto:
Mi sembra esagerato un canale a parte
Beh si... ma l'interattività alla sky sono sicuro che ci sarà.

Comunque invece di essere contenti bisogna sempre trovare qualcosa che non va bene. :doubt:
Un evento sportivo in più DA ME è sempre ben accetto (e che sport). ;)
Poi però ci lamentiamo del pack Sport povero ecc... :doubt: :doubt:

posso dire una cosa sempre a lamentarsi se sky perde uno sport, e lo stesso se compra un evento che copre da marzo a novembre per 3 giorni!!
nn vi capisco!

vitor ha scritto:
Sono sicuro che se da noi si arrivasse ad un accordo come quello inglese, anche Sky Italia farebbe un canale ad hoc per la F1 che non toglierebbe spazio a nessuno
Se creano un canale a parte va bene ma dubito che lo faranno

Premessa: naturalmente, da appassionato di motori, sono contento di poter vedere finalmente tutto il motomondiale in hd.
Però vista la situazione attuale del motomondiale acquistare i diritti è una follia per sky.

Adesso la F1... DAI SKY SORPRENDICI

Cmq non siamo noi che dobbiamo fare i conti in tasca a sky... loro sanno quello che fanno.

memento80 ha scritto:
posso dire una cosa sempre a lamentarsi se sky perde uno sport, e lo stesso se compra un evento che copre da marzo a novembre per 3 giorni!!
nn vi capisco!

In ogni campo sarà impossible avere tutti contenti eheheh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso