[Avezzano] vendo Decoder Humax HD-5400S Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moaves75

Digital-Forum Senior Master
Vendo decoder satellitare Humax HD-5400S per Tivusat (Tutti i canali Tivusat aggiornati) con garanzia valida fino al 26/04/2013 (allego garanzia con scontrino d'acquisto). Doppio slot per smartcard. Predisposto per registrazioni su hard disk esterno. Euro 90,00 trattabili spese di spedizione escluse

EDIT: il ricevitore permette di sintonizzare e vedere tutti i canali free to air disponibili anche in HD oltre che quelli della piattaforma Tivusat con l'apposita scheda

Pagina del prodotto sul sito Humax con tutte le caratteristiche tecniche e le informazioni

Ultima modifica:
E' HD, cioè si riesce a vedere anche Supertennis HD adesso con la card tivusat?

Ewandeep ha scritto:
E' HD, cioè si riesce a vedere anche Supertennis HD adesso con la card tivusat?

Io vedo Rai HD, Arte HD (Francia) e Supertennis HD, alcuni con audio Dolby, perchè ho la parabola fissa su 13° Est. Non escludo che ci siano altri canali HD su altre posizioni satellitari. Come ho aggiunto nel primo messaggio trattasi di un ricevitore satellitare completo con l'aggiunta della piattaforma Tivusat

francesco077 ha scritto:
Anche La7 hd, La7d, k2 e Fresbee?

ripeto che il decoder funziona con tutti i canali SD e HD disponibili sulla piattaforma Tivusat che sono riportati in questa pagina nonchè quelli no-pay sui vari satelliti. Per i canali ricevibili dai satelliti Eutelsat a 13° E vedi qui mentre per quelli ricevibili da 19,2° E (flotta Astra) vedi qui

La mia domanda su supertennis HD è perchè adesso per gli internazionali di tennis è criptata e su un altro decoder anche con la scheda Tivusat inserita non riesco a vederlo.
Se puoi fare questa prova in questi giorni con gli internazionali di tennis.
Se va bene, mi fai sapere quando mi puoi fare il decoder in pm? Grazie, sono molto interessato

up ;)

Conrad: moaves75 mi comunica in mp che ritira il decoder dalla vendita, chiudo.

.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso