Ciao, dovrei prendere con una certa urgenza due decoder tivusat per vedere gli europei. Uno dei due deve essere in hd e con pvr, budget massimo sui 130 euro. Qui vorrei avere una buona qualità in ricezione, sto provando l'edision argus 2 in 1 e và bene da questo punti di vista. Il digitale terrestre non mi interessa in quanto collegherò all'impianto centralizzato la parabola al posto dell'antenna. Veniamo alle domande:
1) Ci sono decoder meno costosi dell'edision e con almeno la stessa qualità video hd ed il pvr? Oppure decoder con piu o meno lo stesso prezzo ma migliori in qualità video hd?
2) Per quanto riguarda il secondo decoder lo utilizzerò in camera collegato via scart. Mi occorre che, tramite timer, accenda il televisore lòa mattina sul canale da me programmato (lo uso come sveglia). La qualità video non è rilevante. Basta l'affidabilità ed un prezzo limitato (50-60 euro se possibiel). Qui quale mi consigliate? Grazie
3) Quanto viene la scheda tivùsat necessaria con questi apparecchi?
1) Ci sono decoder meno costosi dell'edision e con almeno la stessa qualità video hd ed il pvr? Oppure decoder con piu o meno lo stesso prezzo ma migliori in qualità video hd?
2) Per quanto riguarda il secondo decoder lo utilizzerò in camera collegato via scart. Mi occorre che, tramite timer, accenda il televisore lòa mattina sul canale da me programmato (lo uso come sveglia). La qualità video non è rilevante. Basta l'affidabilità ed un prezzo limitato (50-60 euro se possibiel). Qui quale mi consigliate? Grazie
3) Quanto viene la scheda tivùsat necessaria con questi apparecchi?
Ultima modifica: