Digiquest FYP 10

ermdot

Digital-Forum Junior
Digiquest FYP 10 : Teletext e ordinamento canali?

L'ho comprato ieri alla modica cifra di 20 € giusto in tempo per lo switch-off odierno, non ho ancora capito 2 cose:
1) Come si visualizza il teletext col solo telecomando del ricevitore?
2) Come ordinare i canali
Grazie in anticipo a chi mi risponderà! :)

Ultima modifica:
ermdot ha scritto:
L'ho comprato ieri alla modica cifra di 20 € giusto in tempo per lo switch-off odierno, non ho ancora capito 2 cose:
1) Come si visualizza il teletext col solo telecomando del ricevitore?
2) Come ordinare i canali
Grazie in anticipo a chi mi risponderà! :)
Edit: risolto per puro caso il problema del teletext :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Bene, come hai fatto, nel caso altri utenti chiedessero?
Non me lo ricordo a memoria, essendo in ufficio. Non appena torno a casa, ve lo dico :)

DIGIQUEST FYP 10 non TROVA RETE4 CANALE 6 ITALIA 1

SALVE, abito a PRATO , possiedo un tv con decoder DIGIQUET FYP 10 . Rete 4 , CANALE 5 e ITALIA 1 me li fa vedere solo in PROVVISORIO ( 104 105 106 ).
Gia' da alcuni giorni nella mia zona si possono vedere anche sul 4, 5 e 6 . Nel mio palazzo (stessa antenna ) a tutti si vedono questi canali regolarmente, io anche dopo avere fatto piu' volte la ricerca.......non li vedo.
Provato (pensando fosseroproblemi cavo nella mia stanza) a portare tv con decoder in un altro appartamento stesso palazzo ....stessa cosa.
dal canale 3 mi passa oltre il 5 .

cosa devo fare ? Scusate IGNORANZA, ma esistono decoder PIU' SENSIBILI (POTENTI ) e altri meno ?

dopo vari tentativi sono tornato nel negozio dove acquistato ...lo han collegato a un Tv e si vedevano ......tornato a casa e NON SI VEDONO

Indietro
Alto Basso