Nuova offerta di sky con SPORT + CINEMA a 29 € fino a Ottobre

vinbow78

Digital-Forum Silver Master
Nuova offerta per i nuovi abbonati.... appena vista sul sito

Ultima modifica:
vista adesso 3+2 a 29 al mese x 12 mesi non fino ad ottobre facendo la simulazione????

Preciso che l'offerta è per tutte le combinazioni, dal 3+2 al 5+3, fino a ottobre il pacchetto SPORT è gratis con tutte le combinazioni. Ovviamente Sky teme che gli ascolti olimpici siano bassi. E così, visto che d'estate il pacchetto SPORT non ha eventi calcistici di rilevanza e nessuno lo sottoscrive, pensa bene di regalarlo spingendo gli ascolti delle Olimpiade.

scusate errore del browser confermo 3+2 fino ad ottobre

Ultima modifica:
facendo la simulazione anche il 2+1 mi da l'offerta x 12 mesi scontata a 19€ + 29€ di attivazione

PoloX ha scritto:
facendo la simulazione anche il 2+1 mi da l'offerta x 12 mesi scontata a 19€ + 29€ di attivazione

è google crhome il problema con firefox dà tutte le scadenze 30 settembre x un attimo ho sognato mi dava il 3+2 a 29 euro al mese x 12

io uso internet explorer, comunque mi sa chè c'è qualche bug perchè poi aggiornando la pagina e rifacendo la simulazione mi segnala ottobre

Ma questa offerta si può attivare solo online o anche in qualche sky center?ho visto che si può fare anche l'accopiata calcio/sport non solo cinema!!

Per me non è una grande offerta dato che poi per i restanti mesi devi pagare 49 euro oppure togliere 2 generi+ sport e continuare a 29

complimenti a zappia e alla sua coerenza mi viene da dire....

gmt35 ha scritto:
Per me non è una grande offerta dato che poi per i restanti mesi devi pagare 49 euro oppure togliere 2 generi+ sport e continuare a 29
Effettivamente pagare poi i restanti 7 mesi a prezzo pieno non è un grande affare... :doubt:

è vero, ma intanto si è usufruito di 4 mesi di sport senza pagare e si è risparmiato 7€/mese sul 3+1 fino a quel momento... :)

di fatto è un'offerta, seppur piccola, nonostante vogliano far passare tutto a listino :badgrin:

battlehymn83 ha scritto:
Ma questa offerta si può attivare solo online o anche in qualche sky center?ho visto che si può fare anche l'accopiata calcio/sport non solo cinema!!

anche negli sky center

Che questa offerta sia ottima fino a ottobre non c'è dubbio..
dopo però...
Comunque da questa offerta si evince che esisteranno ancora
due pack separati, il Calcio e lo Sport...!!..:eusa_think:

Indietro
Alto Basso