Il Grande spettacolo dell'acqua dal 28 luglio al 26 agosto 2012 a Monteverde (Av)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
http://www.grandespettacolo.it/

FOTO_2011_Il_Grande_Spettacolo_Dell_Acqua_8661_ok.jpg

Dal 28 luglio al 26 agosto - tutte le sere ore 21.30

Lago di San Pietro - Monteverde (AV)

Ti Aspettiamo!

Edizione 2011 http://www.youtube.com/watch?v=D-YZ04e1Y7Q

Accorrete numerosi :D :icon_cool:

Qualcuno di voi è già stato? :)

L'estate scorsa a Baiano sono venuti a fare questo spettacolo gli stessi di Monteverde durante una delle serate della festa di Santo Stefano ( 2-3-4 Agosto ). ;) :D :D :D

Bene :)

Altri che hanno visto lo spettacolo o che hanno intenzione di andarci? :)

Spettacolo molto bello, in particolare l'effetto nebbia coi lampi che si vede verso la fine del video.

Molto bello... visto nel 2009... :D ;)

Lo spettacolo dell'Acqua è vicino a Monteverde ,poi dipende da che parte arrivi ,in alcuni casi ci passi poprio in mezzo al paese :)

Uau, mi piacciono un sacco ste cose, mi sa che parto a vedere sto spettacolo...così ne aprofitto e mi rinfresco un pò, visto il caldo che ci sarà...:D

Mi ricorda la spettacolare fontana magica di Barcelona, ai piedi del Montjuic, una vera e propria MAGIA ;)

alex89 ha scritto:
Mi ricorda la spettacolare fontana magica di Barcelona, ai piedi del Montjuic, una vera e propria MAGIA ;)

Pure a me che ci sò stato 2 volte, che bellaaaaaa:5eek: :D

Mctayson09 ha scritto:
Uau, mi piacciono un sacco ste cose, mi sa che parto a vedere sto spettacolo...così ne aprofitto e mi rinfresco un pò, visto il caldo che ci sarà...:D

Eehehe

:)

Ho avuto il piacere di vedere lo spettacolo dell'acqua e anche dell'aria a Ferragosto dello scorso anno...soggiornai a Calitri 2 giorni e oltre a Monteverde ne approfittammo anche per visitare Laceno...indimenticabile 2 giorni avellinese ;)

Spettacolo magnifico, assolutamente da non perdere. Tra l'altro è stupenda anche la stessa Monteverde. Da lì si possono visitare Calitri (risultato, da uno studio americano, uno dei posti, al mondo, dove trascorrere la propria vecchiaia), Aquilonia, i laghi di Monticchio e tante altre bellezze naturali.

tridente ha scritto:
Spettacolo magnifico, assolutamente da non perdere. Tra l'altro è stupenda anche la stessa Monteverde. Da lì si possono visitare Calitri (risultato, da uno studio americano, uno dei posti, al mondo, dove trascorrere la propria vecchiaia), Aquilonia, i laghi di Monticchio e tante altre bellezze naturali.

Visto il Castello di Monteverde? :)

Stanno per essere ultimati gli ultimi lavori di restauro

ERCOLINO ha scritto:
Visto il Castello di Monteverde? :)

Stanno per essere ultimati gli ultimi lavori di restauro

Ci andrò sicuramente. Monteverde è davvero un bel paese. Fa scena anche la locale stazione CC..

ERCOLINO ha scritto:
Di dove sei esattamente? :)

Va bene per riposarsi :)

Sono di Avellino. Lavoro a Napoli. Sono innamorato dell'Alta Irpinia. In molti casi ricorda il tuo Piemonte.

Indietro
Alto Basso