Samsung SMART TV invade l'Italia: arriva il primo tv interattivo al mondo

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Samsung Electronics, leader globale nell'elettronica di consumo, porta sul mercato italiano la rivoluzione SMART TV, il primo tv al mondo che consente di interagire con voce, gesti e volto e di comunicare all'interno del più completo ecosistema di dispositivi oggi disponibile, trasformando completamente il modo di vivere l'intrattenimento domestico.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

VIANELLO_85 ha scritto:
Tra poco il telecomando rimarrà solo un ricordo :)

Quello di sky rimarra' ancora per molto..:D
Cosa dici al mega tv samsung? Vai su sky...! E poi ??
Prendi il tlc di sky e ritorni sulla terra..:D
I tv devono fare i tv al meglio delle loro caratteristiche ...ed ad un prezzo umano...dai 399 ai 499 euro..non oltre!
Facebook, google internet. Ecc ecc vediamoceli sul tablet o sul pc e interagiamo attraverso questi...
La tv deve fare intrattenimento audiovisivo .. Non cose diverse..
Questo e' il mio umile pensiero
Ciao a tutti

Da quello che ho potuto leggere sul sito del produttore, questi tv usano ancora sintonizzatori DVB-T e non DVB-T2.
Ma è consigliabile spendere una cifra non indifferente per un tv del genere?
Altri produttori vendono già tv con DVB-T2!

Ultima modifica:
mah io preferisco ilmio 40" a led normalssimo senza troppe tecnologie che poi non credo neanche userei tanto ho il pc collegato in hdmi quindi quello che non fa la tv lo fa il computer

vialattea ha scritto:
Da quello che ho potuto leggere sul sito del produttore, questi tv usano ancora sintonizzatori DVB-T e non DVB-T2.
Ma è consigliabile spendere una cifra non indifferente per un tv del genere?
Altri produttori vendono già tv con DVB-T2!

infatti....un tv cosi che a occhio supera i 2000 euro senza decoder T2 è un offesa ......al consumatore:crybaby2: :eusa_naughty:
forse pensano che noi italiani siamo poco lungimiranti...
ciao

15 giorni fa ho acquistato un 46"" samsung es7000,ed è veramente tutta un'altra cosa,le partite dell'europeo mi sembra di vederle dalla tribuna dello stadio,anzichè dal tv di casa!:D

W LECCE & INTER ha scritto:
Raccontaci qualche dettaglio :D

HD perfetto ( partite su rai hd uno spettacolo)
FIlm in 3d Perfetto
Comandi vocali e gestuali
Navigazione Internet

di tutto di più...........................

presa in offerta a 1279 :)

PAGLIACORTA ha scritto:
HD perfetto ( partite su rai hd uno spettacolo)
FIlm in 3d Perfetto
Comandi vocali e gestuali
Navigazione Internet

di tutto di più...........................

presa in offerta a 1279 :)
ti invidio :D ma ho comprato un ottimo tv Samsung nel 2010 e non è il momento di un altro investimento...:icon_rolleyes: se proprio fosse poi, opterei per un tv con tuner dvb-t2, e mi pare che questi nuovi tv Samsung non ce l'abbiano...vero?

W LECCE & INTER ha scritto:
ti invidio :D ma ho comprato un ottimo tv Samsung nel 2010 e non è il momento di un altro investimento...:icon_rolleyes: se proprio fosse poi, opterei per un tv con tuner dvb-t2, e mi pare che questi nuovi tv Samsung non ce l'abbiano...vero?

per ora non hanno dvb-t2, però lo stesso modello sul mercato inglese ha già incluso il dvb-t2 integrato.

Samsung Smart Tv

Scusate sono una new entry.
Devo comprare un nuovo TV, sono orientato su un Samsung Smart Tv 40 pollici.
Sul mercato c'è una giungla di modelli e di offerte on-line. Ho letto alcuni post di questo forum e mi sono preoccupato.
Cosa mi consigliate?
budget a disposizione 600-700€

Grazie

PAGLIACORTA ha scritto:
per ora non hanno dvb-t2, però lo stesso modello sul mercato inglese ha già incluso il dvb-t2 integrato.

Vero, mi sono posto questa domanda dvb-t2 Si/No prima di comperare il Plasma 51d 6900. Preso lo stesso la versione Italiana, tanto da noi si sa come vanno le cose...

....Comunque uno spettacolo con segnali Hd, rispetto al Hitachi 6600 hd ready (chiaramente) passato a mia madre
Un cesso in SD, tra l'atro poco luminoso e contrastato, sempre rispetto al Hitachi. che è una meraviglia anche per resa cromatica dei colori.

geko30 ha scritto:
Scusate sono una new entry.
Devo comprare un nuovo TV, sono orientato su un Samsung Smart Tv 40 pollici.
Sul mercato c'è una giungla di modelli e di offerte on-line. Ho letto alcuni post di questo forum e mi sono preoccupato.
Cosa mi consigliate?
budget a disposizione 600-700€

Grazie

Per prima cosa, se lo prendi su un negozio online, alla consegna io ti consiglio di fare attenzione al pacco e mettere la dicitura "accetto con riserva all'apertura"
Il mio, grazie a Bartolini è arrivato con lo schermo rotto.

Personalmente mi sono orientato sul Plasma Smart tv ps51d6900, 800 euro, ma mi pare non ci sia niente sotto i 51 con Samsung.

della serie 6 Led puoi stare tranquillamente sotto i 700 euro con prodotti tipo questo
http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/smart-tv/smart-tv-led/UE40ES6800QXZT

Indietro
Alto Basso