Meglio intrattenimento o documentari?

rvd_88

Digital-Forum Senior Master
Ciao gente,devo ridurre l'abbonamento all'osso e cioè 1+1,ordine dall'alto (babbo che sgancia la grana:icon_rolleyes: )
Ovviamente sport resta sempre e comunque,devo decidere se tenere intrattenimento o documentari.
Premesse:in questo ultimo anno guardo pochissimo la tv e se vedo qualcosa è solo su sky sport (wrestling,calcio,basket,tennis)
Ogni tanto butto l'occhio su History,ma devo dire che in confronto a Rai storia fa pena e di brutto,per il resto dei tanti canali HD che hanno aggiunto frega nulla (comunque è sempre bello vedere immagini in HD nativo come su NG)
Intrattenimento lo vede mio fratello che è appassionato di serie tv,ma comunque anche lui preferisce scaricarsele invece che vederle su sky,quindi alla fine si guarda solo Simpson e Willy il principe di Bel Air,ogni tanto Hazzard su Fox retro
Che tengo allora secondo voi? Si può cambiare eventualmente dopo gratis se per caso ci ripenso?

Togliti sky che fai prima ad ottobre ci sara' l'aumento dell'IVA dal 21 al 23 %. quindi sky riaumenta signori miei :eusa_whistle:

Io al tuo posto lascerei le serie tv (il palinsesto è più vario) ed eviterei di scrivere che tuo fratello si scarica la roba da internet. ;) :D

luna75 ha scritto:
Togliti sky che fai prima ad ottobre ci sara' l'aumento dell'IVA dal 21 al 23 %. quindi sky riaumenta signori miei :eusa_whistle:

Ma infatti... lo sport si vede in streaming, le serie, i film, i cartoni animati, i documentari si scaricano.

Ogni tanto penso a cosa esistono a fare le pay tv :eusa_think: POVERI NOI :(

alex89 ha scritto:
Ma infatti... lo sport si vede in streaming, le serie, i film, i cartoni animati, i documentari si scaricano.

Pensate che l'anno scorso sky nell'arco di due mesi ha aumentato due volte la prima a settembre per i nuovi canali HD e poi ad ottobre per l'aumento dell' Iva, ma come io ho ridotto l'abbonamento per pagare di meno ma alla fine non ho fatto niente perche' ad ottobre aumenta di nuovo l'iva evvaiii quindi non dite voglio piu' canali in HD voglio questo e quello perche' per me sulla piattaforma sky 999 canali sono piu' che sufficienti

Se aumenterà, aumenterà di pochi centesimi non di euro.

Per la cronaca aumenterà tutto e non solo Sky, questo è il vero problema, ancora 50 centesimi in più li posso spendere (e pago io) ;)

luna75 ha scritto:

Ah, questo sì che è un messaggio molto utile per chi cerca un consiglio specifico...:doubt: Non è detto che aumenti l'IVA e anche se fosse sarà di poco, aumenterà qualsiasi prodotto che abbia un'IVA al 21%...

luna75 ha scritto:

poi che guardiamo ? :D

alex89 ha scritto:

vabbe' ma vuoi mettere la comodita' di accendere la tv e trovare tutto pronto invece di mettersi e scaricare sempre tutto ?
poi l'hd ;)

dario92 ha scritto:
vabbe' ma vuoi mettere la comodita' di accendere la tv e trovare tutto pronto invece di mettersi e scaricare sempre tutto ?
poi l'hd ;)
€€€€€€€€€ vs GRATIS dario il confronto non regge :lol:
cmq opto per intrattenimento
dato che ho visto che è fattibile stò 1+1
da settembre intratt+ cinema :D

Ma a lui cosa interessa? :eusa_think: :D ... personalmente io sceglierei intrattenimento ma solo perchè sono un mangiatore di serietv

Direi intrattenimento.. proprio perchè offre qualcosa in più rispetto ai Documentari

io direi intrattenimento perchè a parte qualche replica negli ultimi mesi non ho visto programmi interessanti nel pacchetto documentari

suggerirei intrattenimento...perchè il pacchetto documentari, a parte naturalmente la bellezza dell'HD sui nat geo, è scaduto alquanto rispetto l'inizio. Discovery era il mio preferito, ora saranno mesi che non ci capito più, History...bha anche questo ha perso molto da quando non è più History channel...quindi intrattenimento, così potrai sapere come va a finire c'era una volta:D

Indietro
Alto Basso