Decoder HD compatibile Tivusat

EnigmaGT

Digital-Forum Junior
Salve raga,nonostante habbia letto quasi tutto il forum ho ancora qualche indecisione..
Premetto che ho l´Ican 1110SH e non mi da nessun problema,pero non e´HD per questo ne sto cercando uno che sia HD e che mi legga la carta tivusat naturalmente e che non costi piu di 100 €..
Bene ho trovato il Max4HD a circa 70€ che sembra essere un clone del x403P che a sua volta e´anche un clone hihi
Ecco che differenze ci sono tra il Max4HD e il X403P?
in alternativa che mi consigliate?
Grazie

PS.nonostante sia registrato da 7 anni non ho mai postato :-(
Byeee

a 95 eur spedito trovi Opticum HD XTS 703 HD, 2cr, 2 ci, ip, 2 scart, hdmi, pvr (clone edision mini 2 in 1)

vivio ha scritto:
a 95 eur spedito trovi Opticum HD XTS 703 HD, 2cr, 2 ci, ip, 2 scart, hdmi, pvr (clone edision mini 2 in 1)
ma il firmware è lo stesso?e come velocità di clock come siamo messi?
se non mi sbaglio è anche dvb-t
cmq per 95 preferirono il piccollo o no?

e del Ferguson 102E 2 202e che mi dite??

Ultima modifica:
grazie a tutti per l'aiuto :) ho preso il ferguson ariva 202e a 80€+-
è perfetto,bello esteticamente,è ci,ha il card reader e legge perfettamente la tivusat e sky(tedesco sicuro al 100%) ha la scart,è 1080p,è pvr,ha 2 usb e cosa che non mi aspettato,è compatibile con lo standard samsung anynet quindi con un solo telecomando fai tutto( devo testarlo meglio)..anche i divx legge..solo la gestione canali è un po scarsa,non sono riuscito a cambiare numero ai canali ma da pc si può fare...
ps.non so se attiva la scheda ma credo di si.
bye

EnigmaGT ha scritto:
grazie a tutti per l'aiuto :) ho preso il ferguson ariva 202e a 80€+-
è perfetto,bello esteticamente,è ci,ha il card reader e legge perfettamente la tivusat e sky(tedesco sicuro al 100%) ha la scart,è 1080p,è pvr,ha 2 usb e cosa che non mi aspettato,è compatibile con lo standard samsung anynet quindi con un solo telecomando fai tutto( devo testarlo meglio)..anche i divx legge..solo la gestione canali è un po scarsa,non sono riuscito a cambiare numero ai canali ma da pc si può fare...
ps.non so se attiva la scheda ma credo di si.
bye
Ciao,
anche io sono interessato a questo decoder.
Potresti dirmi come si comporta con Tivusat? Oltre a leggere la card, aggiorna anche i diritti?
Per caso legge anche sky ita?

cacodemon79 ha scritto:
Ciao,
anche io sono interessato a questo decoder.
Potresti dirmi come si comporta con Tivusat? Oltre a leggere la card, aggiorna anche i diritti?
Per caso legge anche sky ita?

Con Tivusat nessun problema,almeno finora,credo che aggiorni la scheda senza problemi visto che lo uso da una 10ina di giorni e non sono sempre su hotbird quindi non e´che sta 24h su 24h per potersi aggiornare..
Non so se legge la SKY italiana ma la tedesca si al 100%,ne deduco che la legga pero´non ti posso confermare..

Ciao

Grazie delle info :)
Tienici aggiornati sul comportamento del tuo dec ;)

ho dimenticato di dire una funzione:multiroom,in pratica è il multivision di sky..basta collegare tramite lan 2 ricevitori(uno master e l'altro slave) per poter usufruire dell'abbonamento su entrambi...

Aggiungo la funzione che ti salva il buffer del timeschift,cosi´facendo puoi ritornare indietro se magari ti sei perso qualcosa senza dovere registrare..
Davvero ottimo questo dec,la sola pecca e´la gestione canali un po complicata,la mancanza del LCN tivusat e alcune traduzioni,per il resto na bomba!!

Indietro
Alto Basso