Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Real Time mi risulta criptato... I soliti casini di sky per i cambio frequenza...
Nuvolari invece si vede regolarmente
Real Time+1 invece è fta come sempre...
drfelix ha scritto:Aggiorni anche il thread "Numerazione LCN Canali TivùSat"?
Grassssie![]()
ale89 ha scritto:No bisogna solo aspettareEra già successo una cosa simile la scorsa volta con i cambi frequenza
Comunque Real Time+1 si vede quindi se attualmente ci si sta perdendo qualcosa in onda lo si recupera sul +1.
Inoltre vedo che stanno ancora toccando qualcosa perchè In evidenza (Canale sky fta) prima era in chiaro e ora è a nero e penso quindi codificato... insomma stanno ancora toccando il tutto![]()
![]()
Beh anche se è criptato puoi sintonizzarlo lo stessoChevron61 ha scritto:Scusami ma la tua risposta purtroppo per me è arabo, tenendo presente che uso Humax Combo 9000 in che parte del menù devo metter mano?
Devo farlo anche se come dice ale89 sembra che per ora sia criptato?
Grazie
Certo che avvisiamoChevron61 ha scritto:Grazie per la rapidissima rispostama voi avvisate se e quando riattivano su TVSat?
ale89 ha scritto:Beh anche se è criptato puoi sintonizzarlo lo stesso
Vai su Menu - Installazione - Ricerca Canale satellitare e inserisci i nuovi parametri detti sopra e aggiungi i canali e salvi
Per sicurezza elimina prima i canali sulla vecchia frequenza![]()
MarioZara ha scritto:Scusate ma non ho capito: sono cambiate le frequenze dei suddetti canali che fanno parte di sky o di tvsat? (come da titolo).![]()
Frequenza 10776 H 29900enrico123 ha scritto:Salve, ho aggiunto anche io le nuove frequenze e per Real Time e Nuvolari tutto ok. Non trovo però Real Time +1! Su quale frequenza dovrebbe essere?
Grazie!![]()
Da notare che questa frequenza è quindi tornata in DVB-S / QPSK.ale89 ha scritto:Frequenza 10776 H 29900![]()