Aggiornamento Sw Agente di Windows Update (19/06/12)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Oggi è stato rilasciato un aggiornamento sw per il Windows Update.

E' fondamentale installarlo per poter continuare a ricevere gli aggiornamenti tramite Windows Update

Versione sw 7.6.7600.256

Migliora la sicurezza del Windows Update e protegge dal Virus Flame

Info

Info leggere!!

nö nö ;)
versione sw è 7.6.7600.256, la 7.4 è del 2010.

ERCOLINO ha scritto:
Oggi è stato rilasciato un aggiornamento sw per il Windows Update.

E' fondamentale installarlo per poter continuare a ricevere gli aggiornamenti tramite Windows Update

Versione sw 7.6.7600.256

L'aggiornamento serve per contrastare il virus Flame

Info

scusate mi potete spiegare come devo fare e' la prima volta che mi capita questo aggiornamento io ho un windows 7, vale anche per il mio computer grazie per la risposta e la spiegazione. ciao

VIANELLO_85 ha scritto:
Apri windows update, dal menù start, verifica gli aggiornamenti, poi fa tutto da solo.

io nn ho capito , dal menu start nn ho windows update io ho il pannello di controllo. tutte le opzioni qui trovo windows update. non so se e' la stessa cosa? se mi puoi spiegare scusa ma nn ho capito. grazie.

agassi2006 ha scritto:
io nn ho capito , dal menu start nn ho windows update io ho il pannello di controllo. tutte le opzioni qui trovo windows update. non so se e' la stessa cosa? se mi puoi spiegare scusa ma nn ho capito. grazie.

Si dal pannello di controllo vai su windows update

Con Windows 7 Home Premium 64 bit, anche se clicco su "controlla aggiornamenti" nella sezione di Windows Update non mi compare niente di nuovo, come mai ?

ERCOLINO ha scritto:
Verifica la cronologia ,magari è già stato installato

scusami io ho lo stesso problema di fabio88 cioe nn compare niente io ho un windows 7 32 bit e dove si trova la cronologia per verificare se e' aggiornato grazie della risposta ERCOLINO

Se apri windows update al centro c'è

Aggiornamenti installati: [data/ora] -> visualizza cronologia aggiornamenti.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se apri windows update al centro c'è

Aggiornamenti installati: [data/ora] -> visualizza cronologia aggiornamenti.

si, pero' che codice ha l'aggiornamento cioe' che kbxxxxxxxx e' questo benetteto aggiornamento scusate ma se potete scriverlo vi ringrazio.

io ho windows 7... sono andato su widows update..
mi segnala"nessun aggiornamento importante disponibile"..
nella cronologia aggiornamenti mi pare che non ci sia:
gli ultimi aggiornamenti automatici per il mio pc sono datati 13/06/2012

VIANELLO_85 ha scritto:
In windows update esce la dicitura:

Agente di Windows update 7.6.7600.256 data installazione 19-06-2012

no, nn c'e questa scritta allora nn e' aggiiornato gli ultimi aggiornamenti sono datati 12-6-2012 come posso fare?

Indietro
Alto Basso