Ticket calcio.

luigif65

Digital-Forum Senior Plus
Ho accettato un offerta di mediaset premium dopo aver inviato la disdetta. Durante la telefonata l'operatrice mi ha proposto cinema + play ad un buon prezzo e mi ha anche detto che se avessi voluto il calcio avrei dovuto chiamare dopo il primo luglio e dire di essere abbonato e di voler comprare il ticket calcio a 69€.
Ieri ho chiamato ma di questo ticket ancora non sanno nulla.
La cosa "puzza" parecchio.....
Qualcuno è nella mia stessa situazione?

luigif65 ha scritto:
Ho accettato un offerta di mediaset premium dopo aver inviato la disdetta. Durante la telefonata l'operatrice mi ha proposto cinema + play ad un buon prezzo e mi ha anche detto che se avessi voluto il calcio avrei dovuto chiamare dopo il primo luglio e dire di essere abbonato e di voler comprare il ticket calcio a 69€.

Un ticket calcio a 69 euro (per tutto l'anno) mi sembra una barzelletta dell'operatrice :eusa_think:

A me han detto un paio di giorni fa' in fase retention che dal 19/7 dovrebbe esserci il ticket a 79eu.

Ma non e' che dia molta affidabilità ai call center

luigif65 ha scritto:
Ho accettato un offerta di mediaset premium dopo aver inviato la disdetta...l'operatrice mi ha detto che se avessi voluto il calcio avrei dovuto chiamare dopo il primo luglio e dire di essere abbonato e di voler comprare il ticket calcio a 69€.

Stessa tua situazione... ho chiamato due giorni fa e ho avuto la stessa risposta :eusa_think: .
Ci teniamo in contatto per novità ;)

luigif65 ha scritto:

dopo il 18 di luglio perche anche io lo devo prendere e mi anno detto dopo il 18

L'anno scorso il ticket costava 69€ per chi é incredulo. Quest'anno mi state dicendo che costa 79€, beh capisco la questione Champions ecc., in fondo sono solo 10€ in più. Comunque anch'io aspetto questo nuovo ticket sperando che lo attivano regolarmente senza troppe storie.

anche a me in fase di retention mi hanno detto che potevo acquistare il ticket calcio a 69 euro. Se non sarà così farò disdetta immediata.

luigif65 ha scritto:
Qualcuno si ricorda il numero da chiamare?
199.309.309*

* Il costo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 5,63 centesimi al minuto senza scatto alla risposta dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 23, il sabato dalle 13 alle 23 e la domenica dalle 9 alle 23. Negli altri orari il costo del servizio è di 14,37 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Per chiamate da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 48,4 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 15,62 centesimi.
** Il costo da telefono fisso è di 0,03 euro al minuto, più 0,06 euro di scatto alla risposta (iva inclusa). I costi da telefono cellulare variano in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata.

Ragazzi scusate se m'intrometto sul discorso ticket ma state parlando di easy pay o di ricaricabili?
A me invece ieri un operatrice essendo un ex fruitore delle ricaricabili mi aveva proposto un easy pay ad 1 euro per tre mesi di calcio+ cinema+ premium play con realtiva tessera gratuita, e dopo la scadenza dei tre mesi avrei pagato il/i pacchetti scelti salvo disdetta telefonica. Siccome i call center a me non mi ispirano molta fiducia quando si tratta di far disdette e dato che non voglio accettare l'easy pay perchè non mi piace l'accredito sul cc ho rifiutato. L'operatrice allora dopo avere vanamente tentato per 15 minuti di convincermi della bontà e convenienza della cosa mi ha detto testualmente "signor X lei oggi ha trovato un angelo....." e allora mi ha regalato una ricaricabile con 20 g. di visione gratuita dall'attivazione di tutti i pacchetti :D ho dovuto solo dare le mie generalità CF ecc. ma nessun IBAN o numero di carta di credito varie;) Insomma mi son guadagnato se non altro una tessera gratuita da ricaricar quando voglio cosi come volevo io in origine.;)

Ma questo famigerato ticket è una cosa che verrà resa pubblica oppure è destinata a pochi privilegiati ? :D

Ho appena chiamato.
L'operatore mi ha detto che "ancora non è uscito". E io gli ho detto: "Ma allora esiste! Non è una bufala". E lui: "Certo che senso avrebbe prendere in giro gli abbonati!". Anche perchè - gli ho detto- io farei subito la disdetta.

Mi ha detto di richiamare dopo il 3 agosto....

Fatemi sapere le vostre avventure.

@-ataru
Il ticket calcio è uscito da qualche anno e ti permette, ovviamente se già hai un abbonamento, di includere anche il calcio pagando in un unica soluzione. Non è molto pubblicizzato.

luigif65 ha scritto:
Ho appena chiamato.
L'operatore mi ha detto che "ancora non è uscito". E io gli ho detto: "Ma allora esiste! Non è una bufala". E lui: "Certo che senso avrebbe prendere in giro gli abbonati!". Anche perchè - gli ho detto- io farei subito la disdetta.

Mi ha detto di richiamare dopo il 3 agosto....

Fatemi sapere le vostre avventure.

@-ataru
Il ticket calcio è uscito da qualche anno e ti permette, ovviamente se già hai un abbonamento, di includere anche il calcio pagando in un unica soluzione. Non è molto pubblicizzato.

Ho chiamato per avere il ticket, l' operatrice mi ha confermato che sarà disponibile ad inizio agosto e mi ha anticipato che costerà 79€.

Scontento ha scritto:
Ho chiamato per avere il ticket, l' operatrice mi ha confermato che sarà disponibile ad inizio agosto e mi ha anticipato che costerà 79€.

Si ma come funziona nello specifico? Devi esser abbonato solo come easy pay oppure anche avendo una semplice ricaricabile?
Grazie 1000;)

filuke ha scritto:
Si ma come funziona nello specifico? Devi esser abbonato solo come easy pay oppure anche avendo una semplice ricaricabile?
Grazie 1000;)
Il ticket calcio viene attivato a coloro che hanno un pacchetto easy pay che non comprende il calcio, vale sino al 30.06 e (salvo eventuali novità) si paga per intero nella prima fattura easy pay emessa dopo l' attivazione.

Scontento ha scritto:
59...69...79€... chissa il prezzo si fermi.
In fase di retention a fine maggio a me avevano detto "massimo 69 euro"... vabbe', almeno sappiamo che ci sarà.
Ma da quello che ho capito il ticket non comprenderà anche il "Calcio Play", purtroppo.:sad:

maxvise ha scritto:
59...69...79€... chissa il prezzo si fermi.
In fase di retention a fine maggio a me avevano detto "massimo 69 euro"... vabbe', almeno sappiamo che ci sarà.
Ma da quello che ho capito il ticket non comprenderà anche il "Calcio Play", purtroppo.:sad:

Beh ogni anno aumenta di 10 euro. (Essendo un'offerta prepagata che ogni anno aumenta!). Giá non c'é "Calcio Play" perché è legato ad un abbonamento e il ticket non lo é.

QUIDNI DA quando sara disponibile ? per il24 c'è la facciamo ? :D :D

Indietro
Alto Basso