MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Con opzione standby disattivata, al mattino e' sempre spento (led rosso) mentre deve stare acceso. Con MySky normale cio' non succedeva. Cosa fare perche' stia sempre acceso?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io voglio che il MySky resti sempre acceso!akeron ha scritto:Anche a me capita di trovarlo acceso l mattino.....esempio stanote l'ho verificato attorno lle 2 ra spento...stamattina l'ho trovato acceso...mah......!!!
Grazie, stamattina anche da me e' rimasto acceso. Guardero nel menu' se trovo anche la disabilitazione degli aggiornamenti.Se7en ha scritto:@MarcoPR
c'è da dire, come segnalato su altri thread, che di recente su alcuni mysky parte un aggiornamento automatico del software di notte, anche se in realtà non aggiorna una fava.
poiché dopo l'aggiornamento il decoder torna in standby, presumibilmente è questo il motivo per cui lo ritrovi così.
poi perché lo faccia, questo non si sa... comunque non è normale.
stamattina in ogni caso (almeno a me) non è partito nulla.
Con il MySky (normale) faceva l'aggiornamento molto raramente (e allora lo trovavo spento) insomma al solito le cose vecchie erano le migliori! a che ca..o serve un decoder che si spegne??Se7en ha scritto:purtroppo non esiste una funzione del genere. magari!!!
son troppo cablati 'sti decoder.![]()
MarcoPR ha scritto:Io voglio che il MySky resti sempre acceso!
montani1 ha scritto:A me capita che il decoder si accenda di notte e alla mattina lo ritrovo sul 100, è successo a qualcun'altro?
E' un difetto o dipende da qualche opzione impostata?
Nelle ultime 2 notti è rimasto spento, forse hanno risolto il problema.edinson ha scritto:E' un bug presente nell'ultimo software. In pratica per qualche sconosciuto motivo, il decoder si aggiorna, ma sempre alla solita versione (l'ultima disponibile).
1) Se registro sul DVD ovviamente DEVE stare accesoB. Pierluigi ha scritto:Scusa se mi faccio i fatti tuoi![]()
ma... perchè lo vuoi sempre acceso?
![]()