wesker1985
Digital-Forum Master
- Registrato
- 15 Settembre 2008
- Messaggi
- 827
ATTENZIONE: quì non si parla di offerte di ebay, di utenti del forum che le vendono, di cerca/trova, di prezzi, di forniture, ecc
Apro questo topic per cercare di avere lumi, a puro scopo conoscitivo, sul funzionamento delle prepagate.
Tutto nasce da un messaggio ricevuto sul decoder e dall'incapacità della signorina di sky con cui ho parlato.
Questa mattina ho trovato un messaggio su decoder che mi informa che è stata presa in carico la pratica per la chiusura dell' ABBONAMENTO (si, abbonamento) sky. Allora, un po' allarmato, chiamo il numero indicato nel messaggio 800922335 per sapere l'esatta data di chiusura del contratto.
La tipa, dopo avermi mostrato perplessità sul fatto che esistessero dei voucher prepagati, mi dice che l'ABBONAMENTO scade il 3 settembre e che si tratta di un abbonamento con rinnovo automatico di un anno qualora non venisse fatta disdetta.
Io le ripeto...duretta di comprendonio...che ho chiamato proprio perché ho già trovato il messaggio con la presa in carico della disdetta e lei a quel punto mi liquida dicendo che non ha capito nulla della chiamata. Alè!
Insomma...la prepagata in stile Mediaset NON ESISTE. Sono tutti abbonamenti che lo sky center si accolla e contestualmente si prende l'impegno di mandare lettera di disdetta.
NON FATEVI FREGARE da chi vi chiede i dati perché altrimenti vi intesta un abbonamento e siete nei guai.
Ma allora mi chiedo...perché non è possibile attivare ticket? Se io pago il valore del ticket al negoziante che se l'è intestata che problemi ci sono?
Perché non posso comprare in PPV? Compro la ricarica e arriva la fatturazione al venditore...amen.
Spero che gli esperti del settore possano darmi lumi, perché altrimenti io provo a comprare una ricarica sky e provo a comprare...e vedi mai che non funzioni.
p.s. post a puro scopo conoscitivo, lo ripeto, per fare chiarezza su alcuni aspetti comunque un po' nebulosi delle "presunte prepagate" sky.
Apro questo topic per cercare di avere lumi, a puro scopo conoscitivo, sul funzionamento delle prepagate.
Tutto nasce da un messaggio ricevuto sul decoder e dall'incapacità della signorina di sky con cui ho parlato.
Questa mattina ho trovato un messaggio su decoder che mi informa che è stata presa in carico la pratica per la chiusura dell' ABBONAMENTO (si, abbonamento) sky. Allora, un po' allarmato, chiamo il numero indicato nel messaggio 800922335 per sapere l'esatta data di chiusura del contratto.
La tipa, dopo avermi mostrato perplessità sul fatto che esistessero dei voucher prepagati, mi dice che l'ABBONAMENTO scade il 3 settembre e che si tratta di un abbonamento con rinnovo automatico di un anno qualora non venisse fatta disdetta.
Io le ripeto...duretta di comprendonio...che ho chiamato proprio perché ho già trovato il messaggio con la presa in carico della disdetta e lei a quel punto mi liquida dicendo che non ha capito nulla della chiamata. Alè!
Insomma...la prepagata in stile Mediaset NON ESISTE. Sono tutti abbonamenti che lo sky center si accolla e contestualmente si prende l'impegno di mandare lettera di disdetta.
NON FATEVI FREGARE da chi vi chiede i dati perché altrimenti vi intesta un abbonamento e siete nei guai.
Ma allora mi chiedo...perché non è possibile attivare ticket? Se io pago il valore del ticket al negoziante che se l'è intestata che problemi ci sono?
Perché non posso comprare in PPV? Compro la ricarica e arriva la fatturazione al venditore...amen.
Spero che gli esperti del settore possano darmi lumi, perché altrimenti io provo a comprare una ricarica sky e provo a comprare...e vedi mai che non funzioni.
p.s. post a puro scopo conoscitivo, lo ripeto, per fare chiarezza su alcuni aspetti comunque un po' nebulosi delle "presunte prepagate" sky.