vostro parere su offerta da centro commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salaves

Digital-Forum Master
salve a tutti

oggi pom vado in un centro commerciale ed il solito omino sky mi offre:
sky tv + cinema+sport a 34 euro mensili con decoder myskyhd ed attivazione gratis hd incluso per 12 mesi più ticket calcio ad 59 euro e fino a qui tutto chiaro (tutto scritto sul contratto) poi mi dice che dal secondo mese mi attiva un codice mgm e per sei mesi ho un ulteriore sconto di 5 euro quindi 29 euro mensili alla scadenza dei 6 mesi ritorno da lui è presento io un suo abbonato in pratica si gira i codici ottenendo 10 euro x 10 mesi quindi 24 euro al mese.

la mia domanda è attivando l'abb esempio domani 30 luglio esso scade il 30 luglio 2013 ma sè presento un amico al settimo mese e disdico al 12esimo mese x nn pagare a prezzo pieno ke succede alla scontistica???
è se chi mi presenta disdice io perdo lo sconto????
scusate la lungaggine aspetto vostre notizie.....

salaves ha scritto:
salve a tutti

sky tv + cinema+sport a 34 euro mensili con decoder myskyhd ed attivazione gratis hd incluso per 12 mesi più ticket calcio ad 59 euro e fino a qui tutto chiaro (tutto scritto sul contratto) poi mi dice che dal secondo mese mi attiva un codice mgm e per sei mesi ho un ulteriore sconto di 5 euro quindi 29 euro mensili alla scadenza dei 6 mesi ritorno da lui è presento io un suo abbonato in pratica si gira i codici ottenendo 10 euro x 10 mesi quindi 24 euro al mese.

la mia domanda è attivando l'abb esempio domani 30 luglio esso scade il 30 luglio 2013 ma sè presento un amico al settimo mese e disdico al 12esimo mese x nn pagare a prezzo pieno ke succede alla scontistica???

scadrà 31 luglio 2013

succede che al momento della disdetta decade lo sconto "presenta un amico" sia a te che all'amico... se poi accetti una retention il contratto continua così come la promo "presenta un amico".

nB: ma dove è questo centro commerciale che corri ad abbonarmi ex novo?!???

cdm47 ha scritto:
scadrà 31 luglio 2013

succede che al momento della disdetta decade lo sconto "presenta un amico" sia a te che all'amico... se poi accetti una retention il contratto continua così come la promo "presenta un amico".

nB: ma dove è questo centro commerciale che corri ad abbonarmi ex novo?!???

quindi il presenta un amico non inficia sulla scadenza dell'abbonamento :icon_cool:

conca d'oro a palermo anche sè il codice della promo sul contratto già stipulato parlava di promo nazionale 5 euro di sconto con hd gratis 12 mesi

salaves ha scritto:
quindi il presenta un amico non inficia sulla scadenza dell'abbonamento :icon_cool:

conca d'oro a palermo anche sè il codice della promo sul contratto già stipulato parlava di promo nazionale 5 euro di sconto con hd gratis 12 mesi

Quale catena? Euronics? Io sono siciliano pure :)

Davvero un'ottima offerta tenuto conto che la combinazione da te scelta viene venduta sul sito a 39€ al mese + 49€ di installazione del MySkyHd.
Tieni anche in considerazione che, anche se penso si tratti di un problema del sito Sky.it, combinando sport+cinema ed inserendo il codice del presenta un amico il costo mensile diventa di 43€ perchè il sistema carica come prezzo iniziale per la combinazione 48€ (in pratica non fa lo sconto per il cinema).;)

salaves ha scritto:
cc conca d'oro a palermo

Ma erano messi lì in mezzo oppure dentro (o di fronte) qualche negozio? Ho visto sul loro sito che l'unico negozio di elettronica in quel CC è Expert.

salaves ha scritto:
salve a tutti

Io ho ricevuto un'offerta presso un centro commerciale che poi si è rivelata farlocca....infatti chiamando il call center mi è stato detto a chiare lettere che quella offerta era inesistente.....

belleo ha scritto:
Io ho ricevuto un'offerta presso un centro commerciale che poi si è rivelata farlocca....infatti chiamando il call center mi è stato detto a chiare lettere che quella offerta era inesistente.....

l'offerta in se x sè era reale perchè veniva caricata a video sul terminale niente a penna ,poi lo sconto reale è di soli 5 x 12 mesi è il trucchetto degli mgm che permette di avere un buon prezzo

salaves ha scritto:
salve a tutti

in realtà e' la normalissima offerta...
SkyTv+SUPERSPORT = 39€ fino al 31/12 poi da gennaio 44€ (hd)
col codice MGM ti fa avere ulteriori 5€
quindi in realtà paghi 34€ fino al 31/12 e 39€ a gennaio, 44€ da febbraio.
presentando a gennaio qualcuno col tuo MGM,
avresti 10€ di sconto...
morale della storia pagheresti:
34€ x un anno, se non ho sbagliato i conti : D

maxreloaded ha scritto:
avresti 10€ di sconto...

no....

subito 34 x 12 mesi con hd incluso poi mgm passo a 29 x 6 mesi e poi altro mgm passo a 24..,sugli mgm ovviamente possiamo discutere sull'effettiva riuscita dello sconto,ma la promo dei 34x12 con hd è reale ho visto personalmente sia il cartaceo che il caricamento a terminale è piu tardi posterò l'immagine del fai date di un amico che si è appena abbonato è gli risulta lo sconto

salaves ha scritto:
no....

subito 34 x 12 mesi con hd incluso poi mgm passo a 29 x 6 mesi e poi altro mgm passo a 24..,sugli mgm ovviamente possiamo discutere sull'effettiva riuscita dello sconto,ma la promo dei 34x12 con hd è reale ho visto personalmente sia il cartaceo che il caricamento a terminale è piu tardi posterò l'immagine del fai date di un amico che si è appena abbonato è gli risulta lo sconto

E posta l'immagine ;) mi interessa capire di che promo si tratta....
anche perchè tramite centro commerciale, l'unico modo per avere L'HD gratis x un anno è facendo L'HomePack con Fastweb...
Tutte le altre promo hanno L'HD fino al 31/12 .... :eusa_think:
Solo tramite WEB L'HD viene dato 12 mesi con la supersport ... :eusa_think:

maxreloaded ha scritto:
E posta l'immagine ;) mi interessa capire di che promo si tratta....
anche perchè tramite centro commerciale, l'unico modo per avere L'HD gratis x un anno è facendo L'HomePack con Fastweb...
Tutte le altre promo hanno L'HD fino al 31/12 .... :eusa_think:
Solo tramite WEB L'HD viene dato 12 mesi con la supersport ... :eusa_think:

Max ti faccio presente cosa successe nel 2010
a Palermo e non in tutta la Sicilia ma solo a Palermo sky autorizzava una promo 2+1 29euro ad es sport + ticket calcio 59euro visione fino al 31/5 anno successivo -
stessa promo in Campania
stessa promo nel Lazio ma con invertite le condiz 2+1 calcio + ticket sport

questo perchè Napoli e Palermo erano in Europa League
e la Lazio con Reja era in champions
emesse x controbattere Mediaset
quest'anno questo rischio con Inter-Napoli-Lazio è stato superato
con l'inciuccio Europa League

questo per spiegarti che la promo a mio parere esiste ma è solo a Palermo
e questo sinceramente penso che tu non possa nemmeno saperlo
e ti assicuro che molti venditori nel 2010 manco lo sapevano

Giochi di sky
giochi sconosciuti
giochi cmq regolari ma non x tutti

ivan96 ha scritto:
Max ti faccio presente cosa successe nel 2010
a Palermo e non in tutta la Sicilia ma solo a Palermo sky autorizzava una promo 2+1 29euro ad es sport + ticket calcio 59euro visione fino al 31/5 anno successivo -
stessa promo in Campania
stessa promo nel Lazio ma con invertite le condiz 2+1 calcio + ticket sport

questo perchè Napoli e Palermo erano in Europa League
e la Lazio con Reja era in champions
emesse x controbattere Mediaset
quest'anno questo rischio con Inter-Napoli-Lazio è stato superato
con l'inciuccio Europa League

questo per spiegarti che la promo a mio parere esiste ma è solo a Palermo
e questo sinceramente penso che tu non possa nemmeno saperlo
e ti assicuro che molti venditori nel 2010 manco lo sapevano

Giochi di sky
giochi sconosciuti
giochi cmq regolari ma non x tutti

ah ok, in effetti non conoscevo questa cosa :)

maxreloaded ha scritto:
avresti 10€ di sconto...
max si può usare il codice amico per abbonarsi e dopo due mesi far abbonare qualcun altro con il proprio? i due sconti si sommano? questo per avere i primi due mesi scontati di 5 euro, i successivi 4 mesi scontati di 5+10 euro e i restanti sie mesi scontati di 10 euro

frankyt ha scritto:
max si può usare il codice amico per abbonarsi e dopo due mesi far abbonare qualcun altro con il proprio? i due sconti si sommano? questo per avere i primi due mesi scontati di 5 euro, i successivi 4 mesi scontati di 5+10 euro e i restanti sie mesi scontati di 10 euro

per dare il tuo codice MGM, devi essere abbonato da almeno 2 mesi.
poi lo puoi tranquillamente dare a chi vuoi.

non dovrebbe esserci problema x aggiungere i 10€ ai 5€ che già avevi.
basta comunicarlo all'operatore, quando dovrai chiamare x attivarti il codice "da presentante".

:)

maxreloaded ha scritto:
per dare il tuo codice MGM, devi essere abbonato da almeno 2 mesi.
poi lo puoi tranquillamente dare a chi vuoi.

non dovrebbe esserci problema x aggiungere i 10€ ai 5€ che già avevi.
basta comunicarlo all'operatore, quando dovrai chiamare x attivarti il codice "da presentante".

:)
ecco max il fai da te dell'amico mio con la promo
http://img543.imageshack.us/img543/6805/faidategiovanni.png

ai moderatori se volete potete eliminare la discussione ho risolto con le prepagate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso