• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Interruzioni audio Radio 1 rai 88.1 Monte Venda (PD)

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.441
Località
Pellestrina (VE)
Ho notato da un pò di giorni, ma sta capitando anche in questo momento, ascoltando radio 1 rai, che sono presenti delle micro interruzioni audio.
Con tali interruzioni, alle volte molto frequenti, è difficile seguire il filo del discorso della trasmissione.
Ho notato che sono particolarmente affette da queste interruzioni soprattutto le trasmissioni olimpiche trasmesse da Londra.

Vorrei capire inoltre se questi problemi, se questi vengono confermati, sono solo a livello locale o nazionale.

Grazie.
 
Ultima modifica:
Credo locale perché la diffusione da Torino Eremo (92.1) non presenta problemi anche ad un ctrl fatto in questi minuti.
 
Adria (RO) 88.10
Visto il post, sto verificando: nessun problema in questo momento durante il GR, nessuna interruzione in 20 minuti.
 
La sto ascoltando da un pò, sembra che la frequenza non abbia problemi.
Se durante l'ascolto nei prossimi minuti mi capita di sentire delle interruzioni, Vianello, ti avviso. ;)
Comunque se il problema si ripresenta sui 88.10 puoi sintonizzarti anche sui 89,60 Mhz, sempre di Radio1.
 
Si infatti, intanto vi ringrazio, oggi con il beach volley ci sono state 2-3 interruzioni e a stento sono riuscito a capire cosa dicevano.

Alcune interruzioni che ho sentito durano qualche secondo.
 
Ieri mattina ho riscontrato lo stesso problema su radio2, precisamente Col Visentin, M.Venda, Trieste e Udine. Si sentiva l'audio ad intermittenza, ma confrontando le emissioni non "tacevano" nello stesso momento...
 
Ah allora qualcosa c'è sotto..

Ascolto abitualmente radio 1, e non mi sono soffermato, per verificare le altre reti radio rai.
 
Indietro
Alto Basso