Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ne cerco uno semplice e sopratutto economico, non ho particolari esigenze, lo vorrei usare con regolare abbonamento sky ma non voglio quello dstribuito da loro.
Opticum HD XTS 703 combo a 120 euro spedito clone edision mini 2 in 1
digiquest 6670 a 91 euro spedito clone edison piccollo plus e opticum 403
i più recenti decoder ferguson ariva 210 combo o edision mini plus con il nuovo chip ali 3606 ....
ad esempio dovrebbe andare bene anche Opticum HD TS 9600 PRIMA ora in offerta a 137 eur spedito (ma ricontrolla) ...
sì ma gli devi anche spiegare che con nessuno di questi (né altri, meno uno) aggiornerà mai i diritti della scheda
quindi sarà sempre necessario usare anche il decoder di sky. A meno che decida di prendere XDome HD-1000 NC,
non esattamente un modello economico...
giusto. trovi decoder sky sd usati su ebay a circa 20 eur spediti. credo che vada lasciata la tessera nel decoder ufficiale qualche ora per aggiornare i diritti in genere 1 volta ogni mese e mezzo.
purtroppo attualmente nessuna cam o decoder non ufficiali riesce ad aggiornare i diritti di visione ...