Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gratis?ilcobra ha scritto:Vi comunico che idman tv sui 42 est trasmetterà il nostro campionato di Serie A .![]()
perchè non era una domanda lecita? al jazira non è a pagamento?pocho4ever ha scritto:no a pagamento
-.-'
xchè si sa che è free...tvfree ha scritto:perchè non era una domanda lecita? al jazira non è a pagamento?![]()
Dovrebbe essere gratis,poi se criptano usano la codifica biss.tvfree ha scritto:gratis?![]()
io sono un terrestrianopocho4ever ha scritto:questi novellinisi scherza
![]()
allora non è la tua sezione, cambia canaletvfree ha scritto:io sono un terrestrianonon ho mai avuto il satellitare...sempre il digitale terrestre
![]()
e perchè?dribla7 ha scritto:allora non è la tua sezione, cambia canale![]()
e la setessa che ce su Hotbird chi sa se fanno in charo come lo scorsso annoilcobra ha scritto:La programmazione su idman per la prima di campionato.
Sabato sera alle 20:45 diretta di JUVENTUS-PARMA.
Domenica sera 20:45 diretta di PESCARA-INTER.
con una 80 cm si riesce a prendere questo satellite ?nico 1986 ha scritto:e la setessa che ce su Hotbird chi sa se fanno in charo come lo scorsso anno
se come leggo sotto il tuo nome vivi a foggia la risposta è si...passata la campania ci vuole una 100 cmlandtools ha scritto:con una 80 cm si riesce a prendere questo satellite ?
a reggiosmeraldo ha scritto:se come leggo sotto il tuo nome vivi a foggia la risposta è si...passata la campania ci vuole una 100 cm
allora scordatelolandtools ha scritto:a reggio![]()
No,su hotbird non c'è questo canale,è solo a 42 est.Forse tu ti riferivi al canale ictimai tv presente anche sui 13 est,questo canale non la trasmette più la nostra Serie A.nico 1986 ha scritto:e la setessa che ce su Hotbird chi sa se fanno in charo come lo scorsso anno