tpx
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 28 Ottobre 2009
- Messaggi
- 1.834
Ciao a tutti, ho attivato da oltre un mese un abbonamento con MP, per i miei genitori. Sul sito ho attivato la tessera e ho un numero cliente e un numero contratto. NON ho però una DATA DI ATTIVAZIONE contratto. Se vado nei dettagli dei pagamenti scopro che il RID è ancora in attivazione. Se accedo a PLAY, da Mac o da iPad, pur avendo effettuato il login ed essendo riconosciuto, non ho possibilità di vedere nulla, se non i promo. E' normale? Quanto ci vuole a diventare cliente reale? I miei riusciranno domenica 26 a vedere la partita?
Sono già pentito di MP, da vecchio cliente SKY ho visto davvero grandi differenze, prima fra tutti l'assenza di una mail del servizio clienti. E al telefono sono pessimi!
Sono già pentito di MP, da vecchio cliente SKY ho visto davvero grandi differenze, prima fra tutti l'assenza di una mail del servizio clienti. E al telefono sono pessimi!