Nuovo abbonato Mediaset Premium

tpx

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, ho attivato da oltre un mese un abbonamento con MP, per i miei genitori. Sul sito ho attivato la tessera e ho un numero cliente e un numero contratto. NON ho però una DATA DI ATTIVAZIONE contratto. Se vado nei dettagli dei pagamenti scopro che il RID è ancora in attivazione. Se accedo a PLAY, da Mac o da iPad, pur avendo effettuato il login ed essendo riconosciuto, non ho possibilità di vedere nulla, se non i promo. E' normale? Quanto ci vuole a diventare cliente reale? I miei riusciranno domenica 26 a vedere la partita?

Sono già pentito di MP, da vecchio cliente SKY ho visto davvero grandi differenze, prima fra tutti l'assenza di una mail del servizio clienti. E al telefono sono pessimi!

Puoi fornire qualche dettaglio in più? Che tessera era? I canali li vedi o no?

Tessera inviata da loro, abbonato online. I canali si vedono, anche il cinema che non sarebbe compreso... Non capisco perché non possa vedere Play.

La data di attivazione corrisponde al giorno in cui hai messo la tessera nel decoder e hai iniziato a vedere i canali (te ne accorgerai alla prima fattura)

Se accedi da play te li mostra i pacchetti accanto al nome? Vai prima sul sito mediasetpremium.it e controlla nell'area clienti che tutti i dati personali sono inseriti (vedi se c'è qualche casellina da spuntare)

Sembra tutto ok, dal sito ho anche una V verde sotto Play. E da Play vedo
schermata082456162alle1.png

Ultima modifica:
ciao! sono nuovo del forum!
mi sono iscritto perchè anche io ho lo stesso problema.
Ho attivato online il pacchetto "Serie doc + play + calcio" in modalità easy pay. Per ora vedo anche il cinema, è una cosa momentanea?
Sul sito mediaset mi dà che il rid è ancora in fase di attivazione. nella sezione "Servizi attivi sulla tessera selezionata" non mi dà nessun servizio attivo.
e sul sito premium play mi appare lo stesso messaggio dell'utente "tpx" ed infatti non posso vedere il calcio.
come posso risolverla?
grazie in anticipo per la risposta!

scusate, a breve attiverò l'abbonamento calcio, quindi potrei avere problemi nella visione del pacchetto? premetto ke ho la tessera presa con la gazzetta e sono ancora nei 15 giorni gratis

tpx ha scritto:
Sembra tutto ok, dal sito ho anche una V verde sotto Play. E da Play vedo
schermata082456162alle1.png

Ciao, anch'io ho lo stesso msg, però sto ancora usufruendo del mese incluso con l'acquisto della ricaricabile. Puo' essere dovuto a questo ?

Peraltro io non ho assolutamente una scheda Premium ricarica, avendo fatto abbonamento con pagamento mensile, tramite sito MP.

Boh

Tutto OK

Da oggi tutto è andato a posto. Ieri ho ricevuto sms da MP (un mese c.ca) e oggi Play e tutte le anagrafiche sul sito erano a posto. Grazie a Ercolino e al forum.:icon_bounce:

Ciao,
anch'io ho lo stesso problema.Nuovo abbonato a mediaset premium con easy pay dal 06/10/2012 con tutti i pacchetti ma quando accedo a premium play risulto come se avessi una tessera premium ricarica.Cosa posso fare?
Grazie a chi mi può aiutare

Indietro
Alto Basso