MyskyHd attivazione funzionalità.

dnlcns

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.
Ho in casa MySkyHD, credo un BSKYB 890.
Il decoder funziona tramite tessera multivision dell'abbo di mia sorella che abita a 50 m di distanza.
Sul decoder non sono abilitate le varie funzioni, (non registra non fermo etc etc). In effetti dalla mia parobala scende un solo cavo.
Mi chiedevo se autonomamente predispongo i collegemanti corretti, cioè LNB SRC e relativo Splitter, riesco ad attivare le funzioni senza chiamare il tecnico sky?
Non vorrei compromettere il multivision facendo venire il tecnico nell'appartamento dove non dovrebbe esserci il decoder.
Grazie 1000.

L'abilitazione alle funzioni di registrazione ecc. dipendono dalla smart card, quindi dall'abbonamento Sky. In nessun modo puoi ottenerle modificando l'impianto, mi spiace.

Bhe si è quello che pensavo....però......
......intendevo...
Una volta adattato l'impianto corretto (SCR etc) è possibile effettuare una telefonata a Sky, oppure sul "fai da te", e chiedere l'attivazione delle funzioni?
Ovviamente se c'è da pagare pagherò.
Credo però che da questo punto di vista sia gia stato pagato tutto: il decoder MySkyHD che ora è in casa mia è stato portato deal tecnico sky a casa di mia sorella quando ha attivato il multivision.

Ultima modifica:
L'attivazione dei servizi MySky comprendono un ulteriore intervento del tecnico per adeguare l'impianto, ovviamente da tua sorella. Smart card e decoder sono "sposati" assieme, quindi poi comunque infilando una smart con servizi My attivi nel tuo decoder, questi ultimi non funzioneranno comunque.

Indietro
Alto Basso