Decoder MySkyHD Amstrad DRX890I - AVVISO: La funzione registrazione non è disponibile

ennegi

Digital-Forum Junior
Dopo avere effettuato un reset sul decoder indicato in oggetto non è possibile registrare alcun programma. :crybaby2:

In particolare premendo sul telecomando il tasto rosso (R) appare sul video il seguente AVVISO: "La funzione registrazione non è disponibile". :eusa_naughty:

Qualcuno è in grado di aiutarmi nel capire quello che è successo e soprattutto a rendere di nuovo disponibile la funzione registrazione? :eusa_think:

Ringrazio anticipatamente per le risposte che verranno fornite. ;)

DATI DEL DECODER:
Costruttore - Versione Hardware: 858 - C8004
Versione software: 87.018.2b
Versione EPG: PDL_54.0.2.19.

Ultima modifica:
Te lo risolvo subito :D
Ho avuto lo stesso problema io per 2 settimane e neanche Sky era riuscito a risolvermelo via email.
Devi entrare nel menu segreto (menu configurazione, 4-0-1 e OK) e fare pulizia disco (o qualcosa di analogo, ora non ho il tutto sottomano).
Formatterà il disco e al riavvio la registrazione tornerà a funzionare.

P.s. ovviamente perdi tutte le registrazioni che avevi sull'hdd.

coatto87 ha scritto:
Te lo risolvo subito :D
Ho avuto lo stesso problema io per 2 settimane e neanche Sky era riuscito a risolvermelo via email.
Devi entrare nel menu segreto (menu configurazione, 4-0-1 e OK) e fare pulizia disco (o qualcosa di analogo, ora non ho il tutto sottomano).
Formatterà il disco e al riavvio la registrazione tornerà a funzionare.

P.s. ovviamente perdi tutte le registrazioni che avevi sull'hdd.
bravissimo!!!

risolto il problema nel modo che hai indicato:
dal telecomando premere "menu";
andare del menu "Configura";
premere in sequenza i tasti "4" "0" "1" ed infine "OK";
selezionare "PULIZIA DISCO";
apparirà l'AVVISO: "Questa procedure andrà a ripristinare i parametri iniziali cancellando tutte le informazioni memorizzate";
premere "OK";
il decoder si spegnerà mettendosi in stand-by e poco formatterà l'hard disk, come si noterà delle scritte che appariranno sul visore;
riaccendendo il decoder la funzione "Registra" ritornerà nuovamente disponibile. :lol:

Ringrazio coatto87 che ha saputo indicarmi velocemente come risolvere il problema. :D

ennegi

la spazio nell'hard disk era arrivato al 2%, ed io mi sono accorto che per alcune volte l'indicatore della registrazione si è acceso a seguito di alcune programmazioni

il problema è che ora premendo "My" sul telecomando esce il seguente AVVISO: La funzione registrazione non è disponibile.

In effetti non vorrei registrare nulla ma solo rivedere le registrazioni presenti.

C'è un rimedio oppure sarò costretto a riformattare l'hard disk (per la seconda volta peraltro) perdendo tutto quello che era registrato?

Indietro
Alto Basso