registrazioni clarke-tech 5100c hd su hd western digital

gianfri530

Digital-Forum New User
Vi voglio porre una domanda è un po difficile rispondere a tutto io ho collegato tramite un samsung serie 6 6510 hd 3d col clarke tech 5100 c hd registra tutto e di più e si puo programmare fino a 6 ore anche più e ti registra anche in hd invece quando collego il western digital hard disk al tv noto che mi ha registrato solo 20 minuti parlo del file trp pensa il samsung lo legge ma solo 20 mm mi sapete dire perchè se il clarke tech mi registra un film di due ore in file trp sul tv me ne fa vedere solo 20 minuti . Grazie è un problema che mi piacerebbe risolvere può essere utile a tutti per che registra con una grafica spettacolosa... Vi consiglio hdd western digital ....Salutoni Gianfri :coffee2:

Il decoder crea spezzoni da 2GB ciascuno, solo il primo di questi file probabilmente è riproducibile sul tv.

Per risolvere unisci gli spezzoni con un tool come RecTV Edit per creare un unico file

Gianni ha scritto:
Il decoder crea spezzoni da 2GB ciascuno, solo il primo di questi file probabilmente è riproducibile sul tv.

Per risolvere unisci gli spezzoni con un tool come RecTV Edit per creare un unico file

gianni mi dici gentilmente dove posso trovare questo tool?grazie

waltersamuel ha scritto:
gianni mi dici gentilmente dove posso trovare questo tool?grazie
Da qui
Scarica l'ultima versione "RecTVEdit_v4.10.1.zip"

Il tool è in lingua francese ma è facile da usare, se hai bisogno chiedi pure ;)

Ultima modifica:
L'ultima versione, come si vede dalla dir linkata, è la 4.10.1 che aggiunge il supporto ad alcuni decoder DTT cloni (vedi Changelog).

grazie gianni l ho scaricato ma purtroppo non credo di saperlo usare.Io ho delle registrazioni dal ct 3100 hd in cui si vede solo parte del filmato oppure è diviso a pezzi.Se metto queste registrazioni nel programma per farli unire mi da errore

waltersamuel ha scritto:
grazie gianni l ho scaricato ma purtroppo non credo di saperlo usare.Io ho delle registrazioni dal ct 3100 hd in cui si vede solo parte del filmato oppure è diviso a pezzi.Se metto queste registrazioni nel programma per farli unire mi da errore
Dal menù "Modele enregistreur" scegli C-Tech HD 6600 Plus, vedrai che funziona

grazie sono riuscito a riunire i file ora lo step successivo sarebbe riuscire a togliere la pubblicità da codesti file magari senza portarli in avi ma facendoli rimanere in ts

waltersamuel ha scritto:
grazie sono riuscito a riunire i file ora lo step successivo sarebbe riuscire a togliere la pubblicità da codesti file magari senza portarli in avi ma facendoli rimanere in ts

Io uso Mpeg Video Wizard

Gianni ha scritto:
Io uso Mpeg Video Wizard

gianni ho scaricato questo programma ma mi da problemi con le registrazioni in hd(quando vado a lavorarci si sente solo l'audio),da cosa puo dipendere?

waltersamuel ha scritto:
gianni ho scaricato questo programma ma mi da problemi con le registrazioni in hd(quando vado a lavorarci si sente solo l'audio),da cosa puo dipendere?

Può dipendere da alcuni parametri del flusso video dell'emittente.
Su che canale hai registrato ?

Normalmente uso il programma con i video sd

Gianni ha scritto:
Può dipendere da alcuni parametri del flusso video dell'emittente.
Su che canale hai registrato ?

Normalmente uso il programma con i video sd

history hd

invece quelli che ho registrato su history +1 non mi danno problemi

Gianni ha scritto:
Sempre in HD ?

no no history +1 + in sd e non mi ha dato problemi

history hd è appunto in hd e quando lo apro nel monitor per lavorarci si sente solo l'audio

naturalmente rec edit e vlc me lo leggono tranquillamente solo che se non me lo legge mpeg non posso toglierci la pubblicità

VideoReDo TV Suite with H.264 (costa pure 1 € di meno di Mpeg Video Wizard.....)

scusate la domanda...

ho acquistato un clarke tech 5100 hd per la visione di al jazeera sport, mi dovrebbe arrivare a giorni vorrei sapere se posso collegarlo al cavo della parabola che usavo per sky oppure mi occorre sostituirlo?

grazie

registrazioni clarke-tech 5100c hd

grazie a tutti ragazzi il programma sicuramento è valido ma non posso provarlo sul samsung 6510 perche come inserisco il western digital mi dice che per essere valido devo formattare tutto ma dato che ci sono tante cose non posso formattarlo da come ho capito ne devo acquistare un'altro che mi consigliate il western ce l'ho ho il tosciba oppure .. Grazie . Comunque le foto e i video li posso vedere sul samsung ma per registrare no ..

Indietro
Alto Basso