• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione Samsung Smart Tv e Sky 3D

fabio88

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
1.334
Località
Mestre (VE)
In famiglia abbiamo acquistato un nuovo smart tv della Samsung e, insieme alla tv, era compresa anche la promo della Samsung che offre Sky 3d gratis per un anno: sono riuscito ad ottenere, previa chiamata al call center di Samsung, un codice da comunicare poi al call center di Sky. Questa mattina ho chiamato Sky, ho comunicato il codice e l'operatrice mi ha detto che la promozione era stata attivata e in breve tempo avrei visto il canale 3d, ma per ora ancora niente: c'è qualcuno che ha attivato Sky 3D con questa promo ed è riuscito a vedere sin da subito il canale ?
 
fabio88 ha scritto:
In famiglia abbiamo acquistato un nuovo smart tv della Samsung e, insieme alla tv, era compresa anche la promo della Samsung che offre Sky 3d gratis per un anno: sono riuscito ad ottenere, previa chiamata al call center di Samsung, un codice da comunicare poi al call center di Sky. Questa mattina ho chiamato Sky, ho comunicato il codice e l'operatrice mi ha detto che la promozione era stata attivata e in breve tempo avrei visto il canale 3d, ma per ora ancora niente: c'è qualcuno che ha attivato Sky 3D con questa promo ed è riuscito a vedere sin da subito il canale ?

Io, canale attivato in pochi secondi.
 
Voi che avete già Sky 3D, nella sezione fai da te vi compare anche la scritta 3D oltre a MySkyHD e Sky Go ?
A me, che devono ancora attivarlo, manca:

 
fabio88 ha scritto:
Voi che avete già Sky 3D, nella sezione fai da te vi compare anche la scritta 3D oltre a MySkyHD e Sky Go ?
A me, che devono ancora attivarlo, manca:


No, non compare poichè è un canale e non un servizio.
 
Alla fine, dopo almeno 2-3 chiamate, mi è stato attivato il canale 3D di Sky, quindi ora qualcuno che guarda questo canale 3D con un tv samsung mi potrebbe dire qual'è il settaggio ottimale per vedere il 3D (intendo come avete settato le voci presenti nella sezione 3D all'interno del menù immagini) ?
grazie
 
Salve, ho acquistato ieri un tv samsung smart tv che da diritto a 4 mesi di visione di un pacchetto a scelta tra Calcio, cinema o sport più 12 mesi di Sky3D. Il mio problema è che ho già mandato disdetta per l'abbonamento in scadenza il 31/3 e avrei tempo fino al 28/2 per attivare la promo. Ora mi chiedo, se io ad esempio accetto un'offerta di retention dopo aver attivato l'offerta, rischio di perdere la visione gratuita del pack oppure lo stesso è una cosa a parte e quindi qualsiasi retention accetterei il pack rimarrá indipendente?
 
Nausicaa ha scritto:
Io, canale attivato in pochi secondi.

Con il recente acquisto di un Tv Samsung posso usufruire della promozione Sky pack per 4 mesi + 3D per un anno. Mentre per lo sky pack (ho scelto il calcio) l'attivazione è avvenuta dopo "solo" 2 telefonate al 199, il 3D ancora non riesco a farmelo attivare nonostante altre telefonate e diverse segnalazioni tramite "contatta sky".
Nell'ultima telefonata di ieri sera, l'operatore mi ha detto che vede la richiesta in corso ma che c'è un problema tecnico ai computer per cui non mi resta che attendere...

P.S.: il loro computer non ha mai problemi quando deve emettere il RID mensile
 
Io che attualmente ho un 2+1 cercando di attivare lo skypack di questa offerta mi sono sentito rispondere che dovevo necessariamente attivare anche un genere mondo supplementare per arrivare ad un 3+2. Il genere mondo avrei dovuto pagarlo... anche a voi stessa cosa?
 
Samsung Sky 3d

SALVE, io ho acquistato un tv 3d samsung con opzione di visione 1 anno gratis in 3d il 15/12/2012 e fino ad oggi dopo numerose telefonate a sky nessuno è stato in grado di attivarmi la promozione. una schifezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso