Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Apro questo sondaggio per vedere un po' la situazione ,per chi risponde alle domande 2-3 ,metta anche la città

1) Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali
2) Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista per poter ricevere i canali ufficiali
3) Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non c’è copertura del MUX che trasporta i canali mediaset ufficiali (MUX Mediaset 4 Ch 49).

Partecipate numerosi

Update del 24/10/12

Chiudono i Mediaset Provvisorio: ecco le date di oscuramento dei tre canalihttp://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31386

Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali ;)

Non ho avuto bisogno di sintonizzare nulla perché dal giorno dello switch-off di Genova ho sempre messo sul 4, 5 e 6 i canali del mux Mediaset4 in quanto, leggendo questo forum, sapevo che erano quelli ufficiali mentre quelli del mux Mediaset2 provvisori in attesa dello switch-off nazionale (oltre che avere una qualità video inferiore).

votato.
vedo già il ch49, gli ufficiali, ricevo dal colle barbiano, bologna.

Votato. Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali. Dal giorno dello s.o. per me i provvisori non sono esistiti più.

Ho già sintonizzato e vedo i tre canali generalisti Mediaset ufficiali

votato :) vedo correttamente il mux 2 e 4 (oltre ovviamente a tutti gli altri) dal giorno dello SO e ho sempre avuto gli ufficiali. Da Gubbio (prov. Pg)

votato :) vedo che per fortuna siamo il 100%...spero che questo dia una spinta a Mediaset a spegnere presto i provvisori e ad attivare presto gli HD ;)
Ho visto ora che occorre mettere la città: Lecce :)

Fin dal 25 Novembre 2010, giorno dello S.O. qui da me, ho sempre sintonizzato quelli definitivi del 49 UHF sul 4,5,6 anche scegliendo nei conflitti (quando c'erano ancora conflitti per queti canali). Qui dal Monte Giarolo (AL) i Mux MDS+D-Free (36 38,49,50,52,56) sono tutti OK.
Votato per il già sintonizzato quindi.
Ciao! ;)

Ultima modifica:
vedo sia canali provvisori sia ufficiali e HD

ERCOLINO ha scritto:
Apro questo sondaggio per vedere un po' la situazione ,per chi risponde alle domande 2-3 ,metta anche la città

2) Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista per poter ricevere i canali ufficiali
3) Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non c’è copertura del MUX che trasporta i canali mediaset ufficiali (MUX Mediaset 4 Ch 49).

Partecipate numerosi

vedo sia canali provvisori sia ufficiali e HD

Digito dalla Prov di Trapani e ricevo da Alcamo Monte Bonifato
Allo stato attuale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso