In Italia la Bundesliga è su Perform's ePlayer VOD platform.

Il Barone

Digital-Forum Silver Master
E' di qualche minuto fa l'accordo tra la DFL (Bundesliga) e Sports Digital Media media Rights, via Perform's ePlayer VOD platform in Italia su Internet.

1 Match e Sintesi su Perform's ePlayer VOD platform e siti Partners del gruppo.

questo accordo serve per portare in italia la Bundesliga per l'anno 2012/2013.

IL Barone

Non so se questo esula dall'argomento, ma se qualcuno è interessato alla Bundesliga gratis ed in chiaro la tv di Dubai trasmette da qualche anno le dirette di tutte le partite pià importanti sia a 26 est che a 7 ovest.

enzog ha scritto:
In parole + semplici Barone?

In parole semplici la Bundesliga andrà in streaming online su goal.com Non che cambi granchè a dire il vero, molti siti di scommesse sportive già offrono gli streaming di tutte le partite di Bundes e Liga però solo a finestra e con definizione pietosa e devi avere un conto di gioco aperto con un saldo attivo per vederle. Invece su goal.com andrà una partita a turno gratuitamente, probabilmente previa registrazione o roba simile, magari a schermo intero e con bitrate più alto.
Almeno è qualcosa in più visto che in Italia sono oscurati. Anche la Liga dovrebbe pensarci ora che non hanno trovato accordi con nessuna tv italiana, ma Media Pro è un po' meno incline a questi servizi web.

Anakin83 ha scritto:
Almeno è qualcosa in più visto che in Italia sono oscurati. Anche la Liga dovrebbe pensarci ora che non hanno trovato accordi con nessuna tv italiana, ma Media Pro è un po' meno incline a questi servizi web.
comunque c'è il barca su si:evil5:

flown23go ha scritto:
in differita....... e poi questo non diminuisce l'in****atura dell'abbonato
su jsc e' sempre in diretta :D io questo weekend compro la scheda cosi per sky e' la fine!!!:D

priz71 ha scritto:
su jsc e' sempre in diretta :D io questo weekend compro la scheda cosi per sky e' la fine!!!:D
Di questo passo mi chiedo quanto potrà ancora durare JSC su Hotbird...

Non un granchè la qualità video di Werder-Bayern su Gazzetta.it, però temevo pure peggio. C'è di meglio anche in Italia come streaming web. Non pretendo la qualità dei Gamepass americani, ma uno streaming che si moduli sulla connessione direi di sì. Se ce la fa Sky (a tratti) con Sky Go può farcela chiunque.
Bravo invece il cronista.

io la stavo seguendo su goal.com ma credo che sia lo stesso segnale, e volevo dirlo anche io che la qualità video è molto bassa.. potevano aumentare un tantino la qualità.. certo che qua in italia quando fanno le cose le fanno sempre a metà.. che rabbia.. ci sono in giro stream da far girare la testa dalla qualità.. e qui mi fermo..

Indietro
Alto Basso