SHERLOCK 2, in Prima Visione assoluta, da sabato 6 Ottobre su JOI

Tuttosport23

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
5.829
Località
Piemonte
joi2_770x300.jpg



È intelligente, tenebroso e pure parecchio antipatico e non potrete fare a meno di amarlo.
Sherlock Holmes torna nella seconda stagione della serie che lo vede protagonista in tempi moderni, in onda su Joi a partire da sabato 6 ottobre alle 21.15.
Composta da tre nuovi episodi da 90 minuti, la serie di BBC creata da Steven Moffat (Doctor Who) e Mark Gatiss (The League of Gentlemen, Doctor Who) non ha deluso le aspettative.

I tre episodi della seconda stagione sono, come sempre, liberi riadattamenti di tre racconti di Doyle. Il primo ('A scandal in Belgravia') è un chiaro riferimento al racconto 'Scandalo in Bohemia', dove Sherlock Holmes viene convocato dal Re di Boemia per recuperare alcune fotografie compromettenti. Il secondo ('The Hound of Baskerville') non può che richiamare 'Il mastino dei Baskerville' e i misteri della brughiera inglese infestata dal presunto gigantesco animale. L'ultimo episodio ('The Reichenbach Fall') è un omaggio al racconto 'L?ultima avventura', pubblicato nel 1893 e che, a differenza di quanto visto nella serie, rappresenta anche la prima apparizione del Professor Moriarty.​
 
Ultima modifica:
Sapete per caso se metteranno le puntate su PLAY on-line?

Perché la prima stagione non l'hanno caricata :eusa_think:
 
tuttosport23 ha scritto:
Sapete per caso se metteranno le puntate su PLAY on-line?

Perché la prima stagione non l'hanno caricata :eusa_think:
penso proprio che la caricheranno visto che l'hanno specificato anche nella mail "eventi della settimana". anche perchè solo il futuro ci potrà dare una risposta certa di questi tempi ;)
http://imageshack.us/f/696/sherlock2l.png/
[fonte mail "eventi della settimana mediaset premium" di questa mattina]
 
shawn_spencer ha scritto:
penso proprio che la caricheranno visto che l'hanno specificato anche nella mail "eventi della settimana". anche perchè solo il futuro ci potrà dare una risposta certa di questi tempi ;)
http://imageshack.us/f/696/sherlock2l.png/
[fonte mail "eventi della settimana mediaset premium" di questa mattina]

No vabbé ma se c'è scritto allora dovrebbe essere sicuro ;)

Non ho ricevuto la mail, per questo non lo sapevo, grazie!!!

Che dire, perfetto, non vedo l'ora di vederlo :D :D
 
La seguirò sicuramente visto che mi è piaciuta un sacco la prima stagione
 
Serie Super e la differenza la fanno gli interpreti!
Però FilmTv di 2 settimane fa riporta questa notizia:

"Tremano i fan di Sherlock:una fonte interna alla BBC ha dichiarato che la terza Stagione potrebbe essere l'ultima,a causa della lanciatissima carriera hollywoodiana dei protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman."

Sarà,intanto godiamoci la Season two...
 
Mi è venuto un colpo quando non l' ho trovato su play. Ho dovuto inserire il titolo su cerca. Non capisco perchè sia stato inserito nella sezione mistery.
 
Eccezionale primo episodio,secondo me addirittura superiore alla già ottima prima stagione...certo seguire il filo dell'intricatissima vicenda non è semplice (forse sarebbe meglio dargli una seconda visione per apprezzare meglio i numerosi avvenimenti)ma tutto l'episodio ti incolla davanti allo schermo grazie ad una trama interessantissima ricca di colpi di scena e un cast azzeccatissimo,con una new entry davvero indimenticabile...meglio di un film!
Peccato davvero che siano soltanto 3 episodi...:crybaby2:
 
Ieri ho visto anche io il primo episodio A Scandal in Belgravia, che dire: alta qualità.

In questa serie/film tutto è perfetto, tutto è nel posto giusto.

Condivido quanto detto da @bonny76, se poco poco si perdono 5 minuti della narrazione... non si ci capisce niente! :D


Aspetto di vedere gli altri due, ma, intanto, per me questo primo episodio si becca un bel 8,5 :D
 
Concordo! Primo episodio spettacolare! Anch' io rivedrò la fine per vedere se mi sono perso qualcosa!:icon_bounce:
 
Davvero spettacolare, con colpi di scena fino agli ultimi secondi dalla fine del "film" :D

Sacrilegio se viene bloccata alla terza stagione... :sad:
 
un inforamzione ma l'ultima puntata di sherlock è stata trasemssa ieri no? solo per curiostià mia
 
Ho appena finito di vedere l'ultimo episodio. Che dire! Spettacolare!
 
visto anche la terza puntata una serie capolavoro davvero ti incolla allo schermo dal primo all'ultimo minuto stupenda
 
confermo quanto detto dagli altri serie bellissima. il secondo episodio della seconda stagione non mi ha entusiasmato piu' di tanto , ma sia il primo che l'ultimo specialmente sono stati spettacolari.
 
Ho recuperato il secondo episodio: bello!

Anche se rispetto al primo è stato meno coinvolgente.

Aspetto di vedere l'ultimo per dare il giudizio finale :)
 
gabriel91g ha scritto:
Davvero spettacolare, con colpi di scena fino agli ultimi secondi dalla fine del "film" :D

Sacrilegio se viene bloccata alla terza stagione... :sad:

ci sara' anche la terza stagione . le riprese inizieranno a gennaio 2013. :4robot:
 
Indietro
Alto Basso