Ciao a tutti per ben due volte in questa settimana mi hanno contattato gli op mediaset x offrirmi ,per via solo telefonica,una promozione chiamata "100%" con tessera Platinum da 39€ con diritti di visione del pacchetto completo da ora fino al 31 Gennaio 2013 ,dopo se volessi continuare a usufruirne ,pagherei 34€ al mese se non dovessi invece continuare ,qualche giorno prima del 31 potrei x via telefonica disdettare il tutto.
Insomma,x 39€ mi sembra una buona offerta,pero' io sono un fedele
alla ricaricabile ormai da tanti anni poiche' sono interessato al calcio ,infatti in questo periodo sto usando le tessere quindicinali Sorrisi/Gazzetta e poi acquisterei una tessera da 39€ con in seguito la ricarica solita x tre mesi.
Siccome ,notando le mie perplessita' a fidelizzarmi con loro ,mi contatteranno
Lunedi' x sapere cosa ho deciso,mi hanno proposto in piu',visto che non mi fido a dare loro il mio conto bancario o la carta di credito,di fare una ricarica da 39€ su carta ricaricabile Lottomatica e pagare con quella ,sapendo che poi gli rimarrano i dati di questa ricaricabile pero' senza soldi,si perche' prima della scadenza a Gennaio disdetto tutto.
Ragazzi,cosa ne pensate ,datemi qualche consiglio,conviene si o no ?
Insomma,x 39€ mi sembra una buona offerta,pero' io sono un fedele
alla ricaricabile ormai da tanti anni poiche' sono interessato al calcio ,infatti in questo periodo sto usando le tessere quindicinali Sorrisi/Gazzetta e poi acquisterei una tessera da 39€ con in seguito la ricarica solita x tre mesi.
Siccome ,notando le mie perplessita' a fidelizzarmi con loro ,mi contatteranno
Lunedi' x sapere cosa ho deciso,mi hanno proposto in piu',visto che non mi fido a dare loro il mio conto bancario o la carta di credito,di fare una ricarica da 39€ su carta ricaricabile Lottomatica e pagare con quella ,sapendo che poi gli rimarrano i dati di questa ricaricabile pero' senza soldi,si perche' prima della scadenza a Gennaio disdetto tutto.
Ragazzi,cosa ne pensate ,datemi qualche consiglio,conviene si o no ?