Offerta promozionale "100%" con tessera platinum

renato40

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti per ben due volte in questa settimana mi hanno contattato gli op mediaset x offrirmi ,per via solo telefonica,una promozione chiamata "100%" con tessera Platinum da 39€ con diritti di visione del pacchetto completo da ora fino al 31 Gennaio 2013 ,dopo se volessi continuare a usufruirne ,pagherei 34€ al mese se non dovessi invece continuare ,qualche giorno prima del 31 potrei x via telefonica disdettare il tutto.
Insomma,x 39€ mi sembra una buona offerta,pero' io sono un fedele
alla ricaricabile ormai da tanti anni poiche' sono interessato al calcio ,infatti in questo periodo sto usando le tessere quindicinali Sorrisi/Gazzetta e poi acquisterei una tessera da 39€ con in seguito la ricarica solita x tre mesi.
Siccome ,notando le mie perplessita' a fidelizzarmi con loro ,mi contatteranno
Lunedi' x sapere cosa ho deciso,mi hanno proposto in piu',visto che non mi fido a dare loro il mio conto bancario o la carta di credito,di fare una ricarica da 39€ su carta ricaricabile Lottomatica e pagare con quella ,sapendo che poi gli rimarrano i dati di questa ricaricabile pero' senza soldi,si perche' prima della scadenza a Gennaio disdetto tutto.
Ragazzi,cosa ne pensate ,datemi qualche consiglio,conviene si o no ?

Anche a me hanno proposto tessera spedita a casa con attivazione a 39 euro e fino al 31 dicembre 2012 tutto compreso.
con la possibilita' di disdire telefonicamente entro tale data senza alcuna spesa e nessun obbligo di continuare con l' abbonamento oltre il 31/12.
Qualcuno sa qualcosa in merito?
grazie

Si',39€ x tre mesi ma vorrei sottolineare anche che se accetto da Febbraio l'abbonamento parte con 34€ al mese......non so se convenga proprio.
Quasi sicuro che Lunedi' ,quando mi ricontatteranno,rifiutero' l'offerta,Mediaset penso attraversi un periodo negativo in fatto di abbonamenti,infatti l'operatore pur di convincermi ad accettare mi ha fatto parlare anche con una altra persona "piu' in alto di lui" x piu' di 10 minuti!
Andro' avanti con tessere Sorrisi/Gazzetta e poi le solite ricariche da tre mesi.
Non ricordo x i cartoni ,parlavano di un tutto incluso.

renato40 ha scritto:
Ciao a tutti per ben due volte in questa settimana mi hanno contattato gli op mediaset x offrirmi ,per via solo telefonica,una promozione chiamata "100%" con tessera Platinum da 39€ con diritti di visione del pacchetto completo da ora fino al 31 Gennaio 2013 ,dopo se volessi continuare a usufruirne ,pagherei 34€ al mese se non dovessi invece continuare ,qualche giorno prima del 31 potrei x via telefonica disdettare il tutto.
Insomma,x 39€ mi sembra una buona offerta,pero' io sono un fedele
alla ricaricabile ormai da tanti anni poiche' sono interessato al calcio ,infatti in questo periodo sto usando le tessere quindicinali Sorrisi/Gazzetta e poi acquisterei una tessera da 39€ con in seguito la ricarica solita x tre mesi.
Siccome ,notando le mie perplessita' a fidelizzarmi con loro ,mi contatteranno
Lunedi' x sapere cosa ho deciso,mi hanno proposto in piu',visto che non mi fido a dare loro il mio conto bancario o la carta di credito,di fare una ricarica da 39€ su carta ricaricabile Lottomatica e pagare con quella ,sapendo che poi gli rimarrano i dati di questa ricaricabile pero' senza soldi,si perche' prima della scadenza a Gennaio disdetto tutto.
Ragazzi,cosa ne pensate ,datemi qualche consiglio,conviene si o no ?
solita strategia..39€ non è male ma poi devi fare easy pay..
io accetterei e poi dopo i 3 mesi disdetta (sia telefonica che con raccomandata 1 mese prima della scadenza);)

cambiasso76 ha scritto:
solita strategia..39€ non è male ma poi devi fare easy pay..
io accetterei e poi dopo i 3 mesi disdetta (sia telefonica che con raccomandata 1 mese prima della scadenza);)
Potre fare cosi' x non barcamenarmi su continue telefonate x disdettare:
Compro una carta ricaricabile tipo Lottomatica ,la carico di 39€ e pago l'offerta con questa cosi' se la mia disdetta prima di fine Gennaio si perdesse nei meandri di MP non trovano piu' nulla sulla carta di credito ricaricabile:lol:

Offerto anche a me abbonamento full a 39€ sino al 31/01/2013 con tessera Platinum inviata a casa + Premium play, possibilità di disdetta telefonica o continuare con loro scegliendo il tipo di abbonamento.
L'Offerta è interessante ma ho dei dubbi, io sono un cliente Sky e utilizzo solo di tanto in tanto le tessere Mediaset tipo sorrisi ecc. i miei dubbi riguardano principalmente la disdetta, volevo sapere se in passato mediaset aveva fatto offerte simili e se si erano riscontrate problematiche relative alla disdetta questo per non trovarmi sul groppone un abbonamento a sorpresa.

frecciarossa12 ha scritto:
compresi i canali dei cartoni????

NO! I CANALI DEI CARTONI NON SONO COMPRESI!

Ho chiamato poco fa e un operatore (di una ignoranza e di una incompetenza imbarazzante) mi ha detto, in un italiano appena comprensibile, che non ci sono.
A questo punto, visto che la promo della 100% platinium finirebbe il 31.1.13, meglio aspettare la sicura promo dei 2 mesi nel periodo natalizio....
Che ne pensate?

ma se chiamo io a premium me la fanno questa promo???
mi servirebbe proprio =)

rori96 ha scritto:
ma se chiamo io a premium me la fanno questa promo???
mi servirebbe proprio =)

SI!

Chiama e illustra tu la promo......io ho fatto cosi e non hanno fatto problemi a farmela

aostatosta ha scritto:
SI!

Chiama e illustra tu la promo......io ho fatto cosi e non hanno fatto problemi a farmela
Ma allora l'hai fatta?
Mi avevano promesso che mi chiamavano Lunedi' pero' non ho piu'rcv nessuna telefonata.
Per il mom di tessere sorrisi/gazzetta neanche l'ombra nella mia zona.

renato40 ha scritto:
Ma allora l'hai fatta?
Mi avevano promesso che mi chiamavano Lunedi' pero' non ho piu'rcv nessuna telefonata.
Per il mom di tessere sorrisi/gazzetta neanche l'ombra nella mia zona.
no,non l'ho fatta perche' non ha i canali dei cartoni.

Mi hanno chiamato 10 minuti fa',ho accettato ,l'op. del call center era un mio paesano e in confidenza(sicuramente ci guadagnera' anche lui sul mio contratto) mi ha confermato che l'offerta e' conveniente e che basta una telefonata al 199... per disdettare il tutto qualche giorno prima del 31 Gennaio 2013,d'altronde come ho gia' detto prima ,nella tessera ricaricabile i cui dati in Mp hanno memorizzato,ci sono solo spiccioli.
Premetto che la cifra esatta e' 40.50€ poiche' bisogna aggiungere anche il costo materiale della tessera che costa 1.50€ ,comunque la convenienza c'e' sempre.
Speriamo che arrivi al piu' presto x non perdere giorni di visione dell'offerta.
Dopo il 31 Gennaio faro' ,come al solito,una nuova tessera ricaricabile con ricarica x i tre mesi(4 mesi di visione totali) e continuero' fino a fine campionato con le tessere sorrisi che mi sono rimaste.

Ultima modifica:
renato40 ha scritto:
Mi hanno chiamato 10 minuti fa',ho accettato ,l'op. del call center era un mio paesano e in confidenza mi ha confermato che basta una telefonata al 199... per disdettare il tutto qualche giorno prima del 31 Gennaio 2013,d'altronde come ho gia' detto prima ,nella tessera ricaricabile i cui dati in Mp hanno memorizzato,ci sono solo spiccioli.
Premetto che la cifra esatta e' 40.50€ poiche' bisogna aggiungere anche il costo materiale della tessera che costa 1.50€ ,comunque la convenienza c'e' sempre.
Speriamo che arrivi al piu' presto x non perdere giorni di visione dell'offerta.
Dopo il 31 Gennaio faro' ,come al solito,una nuova tessera ricaricabile con ricarica x i tre mesi(4 mesi di visione totali) e continuero' fino a fine campionato con le tessere sorrisi che mi sono rimaste.
mi sa che quest'anno sono 4 mesi (5 mesi di visione totali)

A me mi ha detto che chiamava lunedi invece nulla...
pero' mi sembrava fino al 31.12
Adesso vediamo cosa dice se mi richiama...
Se fino al 31.01 mi sembra una buona proposta.

........mi aggiungo anche io alla ricezione della telefonata con relativa proposta a 39,00 euro fino al 31/01/2013.
A me, dopo averlo chiesto più volte hanno detto che nell'offerta sono compresi sia i cartoni che media play.
Io siccome non sono abbonato ma vecchio cliente registrato su ricaricabile e cliente sky ho preso tempo e chiesto di essere ricontattato domani con poche possibilità di conferma.
a quel punto mi ha detto che mi avrebbe mandato gratis anche la nuova tessera platinum quella senza scadenza completamente gratis.
La cosa che mi fa più paura è la disdetta che per qualche motivo X potrebbe diventare impossibile o difficile.
A me per il pagamento ha detto solo IBAN o C/C
Qui stiamo arrivando "alla frutta" ........ pur di mantenere o fare clienti perchè noi per loro alla fine siamo solo un "numero"

falcodellastrada ha scritto:
........mi aggiungo anche io alla ricezione della telefonata con relativa proposta a 39,00 euro fino al 31/01/2013.
A me, dopo averlo chiesto più volte hanno detto che nell'offerta sono compresi sia i cartoni che media play.
Io siccome non sono abbonato ma vecchio cliente registrato su ricaricabile e cliente sky ho preso tempo e chiesto di essere ricontattato domani con poche possibilità di conferma.
a quel punto mi ha detto che mi avrebbe mandato gratis anche la nuova tessera platinum quella senza scadenza completamente gratis.
La cosa che mi fa più paura è la disdetta che per qualche motivo X potrebbe diventare impossibile o difficile.
A me per il pagamento ha detto solo IBAN o C/C
Qui stiamo arrivando "alla frutta" ........ pur di mantenere o fare clienti perchè noi per loro alla fine siamo solo un "numero"

Ti hanno detto palle!
I canali dei bambini non ci sono tranne disney channell

Indietro
Alto Basso