Fox Sport Middle East

Gingy

Digital-Forum Senior Plus
Salve.
Ricevete il suddetto canale sui 16e ?
L'ho cancellato per sbaglio dalla lista del mio Clarke-Tech 2000 e non lo riesco più a sintonizzare.
La frequenza è 11021 H 2894 7/8 ma al suo posto mi memorizza sempre Italia 7 Gold.
Grazie.

si io lo ricevo alla frequenza indicata da te
il fatto è che le 2 frequenze dei 2 canali sono quasi simili e si ha qualche problema
prova a mettere come freq. 11020 o 11019 magari risolvi
ciao

Sulla frequenza segnalata da Gingy ricevo LBC e Fox Sports, entrambe con id: unnamed.
Probabilmente segno questo di un non perfetto agganciamento dei segnali.
Forse con un inserimento manuale dei PID si risolve il problema della sintonizzazione.

:wave: :new_infinity:

purtroppo il clarketech ha questo comportamento, su quel transponder. Da quello che ho visto credo che il comportamento addirittura vari da esemplare a esemplare (dipendera` da tolleranze nella sensibilita` del tuner ?). Cmq "giocando" un poco sulla frequenza si dovrebbe riuscire a discriminare i due canali.
Ciauz

Io l 'ho sempre ricevuta,era qualche giorno che non verificavo il canale e mi sono accorto questa sera che non la ricevo.

controllato ora, è sempre lì senza problemi

l'ID: "unamed" è normale, sono canali senza id

per la sinto chi ha la possibilità di impostare il fec lo faccia: 7Gold è a 3/4, FoxSportsME 7/8, sennò bisogna tentare di uscire gradualmente dall'influenza di 7Gold abbassando la freq. anche fino a 11017/10016, un passettino alla volta...

Abbassata la freq. fino a 11017 ma non mi entra?????italia 7 gold l'ho su 11026

@chi lo ha ancora chiesto:

Il canale è ricevibile e trasmette regolarmente. Noto che con qualche ricevitore non è sintonizzabile, ma confermo che c' è.

MEGADISH ha scritto:
@chi lo ha ancora chiesto:

Il canale è ricevibile e trasmette regolarmente. Noto che con qualche ricevitore non è sintonizzabile, ma confermo che c' è.

Io lo ricevo a volte benissimo (segnale quasi al max) a volte molto disturbato
anche ad intervalli di circa 1 ora nello stesso giorno. Ieri mezzogiorno non c'era verso di vederlo (cali di segnale e squadrettamenti) Ieri sera era perfetto. E' vero che il ricevitore influisce: nel mio caso con il DigiQuest 8630 se il segnale cala anche di poco ho squadrettamenti a non finire -
Invece con un Telesystem 4000 CI le immagini sono perfette anche quando il segnale cala fino al limite minimo di ricezione.
Ciao a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
salve

scusate anch io lo ricevevo ma adeso non mi da piu segnale anche abbassando la freq o puntando il motore che sara successo ricordo che sono nel profondo sud calabria

su c-tech 1500 non riesco a riceverlo, nonostante abbia cercato di spostare manualmente la frequenza più in basso.. e aver tentato altri accorgimenti... :(

Ragazzi chi sa darmi una mano io sui 11021 aggancio fox e LBC ho provato ad arrivare fino ad 11016 ma nulla ,aggancio il segnale fino ai 11018.
Inoltre vi ricordo che il mio deco Jepssen 8000 ricevevo fox regolarmente fino a maggio/giugno :eusa_think:

Indietro
Alto Basso