Aggiornamento software MySky

caspio

Digital-Forum Silver Master
da oggi fino al 26 ottobre ci sarà un aggiornamento software per tutti i MySky dotati di nuova EPG.
l'aggiornamento non porterà sostanziali novità.
serve principalmente a bloccare la registrazione e tutte le funzioni PVR, via DTT, su quei canali che non hanno una schedulazione EPG a 7 giorni.
il tutto a seguito di un decreto ministeriale appena approvato che coinvolge anche la SIAE e i contenuti archiviati nei decoder

ci saranno anche lievi modifiche in alcune diciture presenti nella EPG, come:
1) l’indicazione sulla data di scadenza dell’evento. non sarà più visibile la dicitura “Oggi”, ma sarà indicato come “In scadenza”;
2) nel tempo di stima del download non sarà più presente la percentuale, ma l'orario stimato per poter iniziare a vedere il programma (ad es. Disponibile alla visione alle 11.27 circa).

quindi se avrete il decoder aggiornato non agitatevi cercando chissà quali nuove novità. :D

Ultima modifica:
Nemmeno i vari bug indecenti (che ormai non sto più ad elencare visto che abbiamo fatto pure una petizione) verranno risolti? :5eek:
SCANDALOSO :mad:

sulla risoluzione dei vari bug non mi è stato detto nulla.
spero porti novità in tal senso, anche se dubito.

SCANDALOSI :mad:
Si stanno rendendo sempre più RIDICOLI con questa storia dei bug irrisolti dopo UN ANNO :eusa_wall:
Guarda sono proprio senza parole e allucinato :mad:

PS: se nemmeno tu sei riuscito a fagli capire che sto SW è pieno zeppo di bug, allora non abbiamo più speranze :eusa_wall:

incredibile :eusa_wall: :doubt:

ma quando cavolo risolvono il problema dello scorrimento locandine nell on demand :mad::doubt:

serve principalmente a bloccare la registrazione via DTT su quei canali che non hanno una schedulazione EPG a 7 giorni.

Non capisco,per esempio raihd rientra tra questi?

sawyer83 ha scritto:
Non capisco,per esempio raihd rientra tra questi?
Vabbè se bloccano pure la registrazione di quello allora lo fanno apposta per farci incaxxare :eusa_wall:

Spero che almeno la registrazione manuale si possa fare...

poveri noi :eusa_wall:

i soldi che gli diamo tutti i mesi però non hanno bug

ma si rendono conto che è da febbraio che i sw sono pieni di bug e più si va avanti più ne escono :5eek:

e' una pay tv :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Vabbè se bloccano pure la registrazione di quello allora lo fanno apposta per farci incaxxare :eusa_wall:

Spero che almeno la registrazione manuale si possa fare...

boh,vorrei leggere questo decreto..

dario92 ha scritto:
poveri noi :eusa_wall:
i soldi che gli diamo tutti i mesi però non hanno bug
ma si rendono conto che è da febbraio che i sw sono pieni di bug e più si va avanti più ne escono :5eek:
e' una pay tv :eusa_wall:
Quoto...
Sarebbe proprio il caso di disdire tutto e mandarli a quel paese... almeno imparano a non prendere i clienti per il di dietro :evil5:

Leggendo il titolo mi ero illuso che fosse la risposta alla nostra petizione :crybaby2:
e ora scopro che rischiamo di non registrare più i canali senza EPG? Per fortuna ho altri ricevitori!

infatti, i bug ci possono essere però un mese, due mesi (che già sono troppi) ma sbrigatevi a risolverli
questi non ci pensano nemmeno :doubt:

Anakin83 ha scritto:
Leggendo il titolo mi ero illuso che fosse la risposta alla nostra petizione :crybaby2:
Possiamo smettere di illuderci con sky...

Sono solo degli INCAPACI e pure ciechi e sordi :5eek:

Ma è obbligatorio l'aggiornamento SW?

Perchè vorrei cercare di non farglielo fare visto che a me interessa registrare Rai HD e non vorrei ulteriori bug (come quello dei flash blu che almeno hanno risolto con degli scatti, ma non vorrei che gli incompetenti lo rimettano... :badgrin:)

marcobremb ha scritto:
Ma è obbligatorio l'aggiornamento SW?

Perchè vorrei cercare di non farglielo fare visto che a me interessa registrare Rai HD e non vorrei ulteriori bug (come quello dei flash blu che almeno hanno risolto con degli scatti, ma non vorrei che gli incompetenti lo rimettano... :badgrin:)
purtroppo forse no visto che prima o poi si aggiorna da solo comunque aspetta che dicono gli altri
magari staccandolo la notte visto che si aggiorna la mattina presto

comunque devono solo ringraziare che non ce un alternativa valida

ho leggermente modificato il primo post chiarendo che sui canali DTT senza l'EPG a 7 giorni saranno inibite tutte le funzioni PVR (quindi la pausa, l'avanti veloce, l'indietro veloce) e non solo la registrazione.

caspio ha scritto:
ho leggermente modificato il primo post chiarendo che sui canali DTT senza l'EPG a 7 giorni saranno inibite tutte le funzioni PVR (quindi la pausa, l'avanti veloce, l'indietro veloce) e non solo la registrazione.
PAZZESCO :eusa_wall:

Speriamo che almeno compilino l'EPG di Rai HD

Anakin83 ha scritto:
Mi sa che ne hai/abbiamo da aspettare per quella... :BangHead::eusa_wall:
Anakin83 ha scritto:
e ora scopro che rischiamo di non registrare più i canali senza EPG?
Speriamo nella registrazione manuale :eusa_think:
Anakin83 ha scritto:
Per fortuna ho altri ricevitori!
Puoi dirlo forte... :evil5:

Indietro
Alto Basso