PUNTATORE DigiMax DVB-T Meter & Scanner Pro

davidet85

Digital-Forum Senior
Ho un decoder usb per pc, ho letto girovagando in internet che posso sfruttare la mia penna/decoder in maniera professionale acquistando il programma DigiMax DVB-T Meter & Scanner Pro al costa di 50€.

Che ne pensate?
La versione PRO al costo sopraindicato promette di trasformare il tuo pc in un puntatore professionale.

Commentiamo e studiamo questo prodotto!

http://www.dvbtmeter.com/2010/04/for-english-version-click-here-aqui.html

Ciao, ho acquistato la versione Pro. Visto il costo abbordabile ho voluto provarlo.
La rogna maggiore è che non funziona con qualsiasi stick USB ma solo con alcuni. Se sei intenzionato ad acquistarlo, ti consiglio la WinTv-MiniStick HD di Hauppauge, con la quale puoi ricevere anche i canali HD Rai-La7-Italia1, ma non il DVB T2.
Per quanto riguarda le misurazioni, vanno prese con le molle. E' possibile settare la sensibilità delle barre segnale e qualità, però quando usi lo spettro, non è il massimo dell'affidabilità, anche perchè i valori che leggi non sono in dBuV e non sai a cosa fare riferimento e messo a confronto con il mio strumento di lavoro, non ci ho capito più un tubo:eusa_think: . E' un puntatore appunto, ma con il portatile su un tetto per puntare le antenne, la vedo piuttosto rischiosa:eusa_naughty: . Se invece lo usi per ****eggio come ho fatto io la scorsa estate, infili al volo la stick, la sua antennina e ti metti alla ricerca dei segnali con il dvbt meter. Per altri chiarimenti sono qui.

Indietro
Alto Basso