Cena (aka "magnata") Digital-Forum - Roma - 7 dicembre 2012

Andremales

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Dunque, a più di un anno di distanza dall'ultimo incontro mangereccio direi di reincontrarci tutti (chi può e vuole venire, ovviamente :D )
venerdì 7/DICEMBRE.
Ritrovo alle 20, chiacchieratina veloce e poi entriamo verso le 20:15 20:30.
Il locale si trova in zona S. Giovanni e più precisamente in
VIA PONTREMOLI, 30/32
TRATTORIA PIZZERIA
DA SIMONETTA
MAPPA
...fatevi sotto ;)

avanti con le iscrizioni !

Ultima modifica di un moderatore:
Acc... Nel mezzo della settimana mi è un po' difficile muovermi causa scuola. Forse un venerdì sera potrei (se trovo ancora i biglietti del frecciamarrone MI-RM).
La butto lì: il 7 dicembre qui a Milano è festa quindi mi verrebbe ancora più comodo :icon_rolleyes:

RobyOneKenobi ha scritto:
Acc... Nel mezzo della settimana mi è un po' difficile muovermi causa scuola. Forse un venerdì sera potrei (se trovo ancora i biglietti del frecciamarrone MI-RM).
La butto lì: il 7 dicembre qui a Milano è festa quindi mi verrebbe ancora più comodo :icon_rolleyes:
beh, considerando che siamo MOLTO elastici, se agli altri sta bene il 7, perchè no.... altrimenti si potrebbe "estendere" al weekend successivo: venerdì 14 o -al limite- la facciamo di sabato 15.....
Tra l'altro abbiamo dato per scontato la sera, ma nel passato abbiamo fatto delle magnate pure al sabato a pranzo... se si tratta di far venire qualcuno in più, e da fuori, tanto meglio.
Vediamo come evolve e cosa ne dicono gli altri ;)

Ragazzi se potete postateci le vostre foto della ciambotta come lo scorso anno.......:D

Presente!
Per me va bene il 7 dicembre e, come detto su FB, possiamo andare a S.Giovanni.
Diamoci un limite per definire il giorno, diciamo che entro domenica prossima si deve decidere; luogo, orario e posto.
;)

la discussione (sia QUI che su FB) langue... :icon_rolleyes:
vabbe' che manca più di un mese ma... che vi è passata la fame? :lol:

Cominciamo a stilare la lista partecipanti, intanto?? (poi fissiamo ora e data :D )

ANDREMALES
AG-BRASC
LEONARDELLO
LOUISINO
DIGITANAL
......

la lista dovrebbe essere

ANDREMALES
AG-BRASC
LEONARDELLO
LOUISINO
DIGITANAL
DIGIROLAMOP
LAZY1

(ovviamente dietro conferma)

e poi se si fa il Venerdì 7 potrebbe partecipare anche RobyOneKenoby
vediamo. L'importante è uppare questo thread :D

ANDREMALES ha scritto:
e poi se si fa il Venerdì 7 potrebbe partecipare anche RobyOneKenoby
vediamo. L'importante è uppare questo thread :D
per me va' bene il 7/01, però se si fa' quella sera non può partecipare Stefano91 che è a Parigi :icon_rolleyes:

Molto probabilmente sarò presente, per conoscere nuovi amici e salutare il grande Lazy1

DigitAnal ha scritto:
per me va' bene il 7/01, però se si fa' quella sera non può partecipare Stefano91 che è a Parigi :icon_rolleyes:
Stefano91 però non ci ha indicato una possibile data alternativa....
GioTag ha scritto:
Molto probabilmente sarò presente, per conoscere nuovi amici e salutare il grande Lazy1
lista aggiornata:

ANDREMALES
AG-BRASC
LEONARDELLO
LOUISINO
DIGITANAL
DIGIROLAMOP
LAZY1
GIOTAG

DigitAnal ha scritto:
Non il 7GENNAIO ma il 7dicembre:evil5:
Come ho già detto, prima si stabilisce DATA-ORARIO E LUOGO e prima facciamo. Il 7dicembre sta avendo la meglio, purtroppo tutti non si possono accontentare. Quindi data ultima, per decidere il tutto, fissata a DOMENICA SERA 11NOVEMBRE, lunedì mattina deve essere tutto deciso nel primo post del thread.

Io ho già confermato la presenza, ma personalmente non sto partecipando molto al thread per vari motivi...
In primis, in questi giorni ho avuto un po' da fare e sono stato proprio poco presente sul Forum, in generale.
Poi, oggi in particolare ho problemi di connessione web (cellulare incluso) che mi auguro si risolvano in fretta.
Ultimo, ma non meno importante, per tre settimane devo osservare un regime di dieta abbastanza rigido (tra l'Estate e Ottobre ho combinato dei disastri alimentari...): vero che il 7 Dicembre il regime di rigidità sarà allentato, ma adesso, solo a parlare di magnate romanesche, sento le note di dileggio della bilancia, ultimamente condite di una certa preoccupante rassegnazione... :badgrin: :D

lista aggiornata:

ANDREMALES
AG-BRASC
LEONARDELLO
LOUISINO
DIGITANAL
DIGIROLAMOP
LAZY1
GIOTAG
CUORINO

Indietro
Alto Basso