Salem (Mediaset): due nuovi canali digitali free

Va bene ma a che tematica? E come ristrutturerai i canali già esistenti? Perchè sei mi fai un nuovo Rai4 o RaiMovie mi sta bene, se mi fai l'ennesimo canale di donnine nude, archivio, televendite... allora è banda sprecata e soldi sprecati.

Anakin83 ha scritto:
Va bene ma a che tematica? E come ristrutturerai i canali già esistenti? Perchè sei mi fai un nuovo Rai4 o RaiMovie mi sta bene, se mi fai l'ennesimo canale di donnine nude, archivio, televendite... allora è banda sprecata e soldi sprecati.

Donnine nude? Archivio?

Dove???

babene ha scritto:
Odio sentir parlare per luoghi comuni....specchio di un'Italia infelice...

archivio ok a te puo' interessare,il resto ne trovi quanto ne vuoi :D

Secondo me almeno uno dei due nuovi canali sarà interamente dedicato a una trasmissione televisiva di punta del gruppo riproposta tutto il giorno, tipo un canale GrandeFratello 24 su 24 stavolta totalmente free come tentativo di agganciare uno share abbastanza sicuro....
Puntano a operazioni semplici, sicure, poco costose.

ma invece di aprire due nuovi canali perchè non proporre un buon palinsesto per Mediaset Extra,LA5 e Italia2?

LilaRose ha scritto:
ma invece di aprire due nuovi canali perchè non proporre un buon palinsesto per Mediaset Extra,LA5 e Italia2?

Concordo, soprattutto per Extra!
Italia2 piano piano sta ingranando con l'aggiunta anche di programmi inediti...

Ormai quando si creano nuovi canale dallo stesso gruppo si sa che il motivo principale è la pubblicità, i contenuti, a meno di clamorosi cambiamenti, saranno certamente cose viste e riviste. Io per primo spero non sia così, ma non ci credo assai.

BO-SKY-OLO ha scritto:
Ma ancora il Grande Fratello? Riproporre il pranzo è servito sarebbe più originale !!!
Io per primo lo guarderei regolarmente se su Mediaset Extra lo riproponessero ogni giorno a mezzogiorno...ma servirebbe aprire un altro canale per rimettere questo vecchio pilastro (ed altri) della tv di una volta? Se penso ai nuovi canali li immagino partire con molta calma nel corso del 2013 al limite uno dei due anche verso la fine dell' anno che verrà ecco perchè pensavo che in prospettiva c' è il rischio che si facciano venire la tentazione di ripescare le solite fregnacce quindi GrandiFratelli in forma intensiva e tutto quello che a me (e a molti qui) non piace...

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
la seconda che hai detto
cxxi e texxe tirano :lol:

Niente canale sul Grande Fratello, non vi preoccupate
Il Grande Fratello andrà su La5

Indietro
Alto Basso