Promozione per nuovi abbonati tramite Call Center

metalalby

Digital-Forum Silver Master
***Leggete tutto con attenzione***

Buongiorno a tutti, sono stato ricontattato oggi da un call center con cui stipulai in estate un abbonamento con la promo -50% di sconto per 12 mesi.

L'operatrice al telefono mi ha detto che attualmente c'è in vigore una ulteriore offerta (che non è il 50% di sconto come la fecero a me) ma una nuova superofferta per nuovi clienti che qui vi vado ad elencare:

Skytv+sky famiglia + 1= 26 €
Skytv+sky famiglia + 2=33,50 €
Skytv+sky famiglia + 3= 40 €

(Visto che al momento della conversazione andavo di fretta i prezzi possono essere leggermente differenti di 0,50c/1€)

Andando di fretta e non ho avuto il tempo di farmi specificare che decoder danno e se l'installazione/attivazione è gratuita (quando ho sottoscritto io l'offerta lo erano)

Premesso che io non ho nessun vantaggio economico e che non sono responsabile di nulla, nei prossimi giorni verrò ricontattato per fornire dei nomitavi di persone interessate. Posso solo dirvi che è un call center serio perchè io sono abbonato grazie a loro

Se volete potete lasciarvi il vostro nome, cognome e numero di telefono in privato e provvederò a comunicarli alla ragazza del CC che dovrebbe richiamarmi in questi giorni. Lei vi richiamerà è potrete parlare di tutto con lei.

- Questa promo non è FRIENDS & FAMILY in quanto non c'è bisogno di nessun codice SKY.

- Non credo valga come reconnection

Ultima modifica:
Ottimo quello completo da 40 euro io lo farei subito, che vuol dire:posso passare nominativi per promozione nuovi abbonati, se ti diamo i nostri dati di abbonati ci contattono per proporci queste offerte possibile ?

Grazie per la fiducia.

Come ho scritto nel primo post, tramite questo call center io mi sono abbonato a giugno per 12 mesi con 3+3 (prima del nuovo listino) scontato al 50% per 1 anno.

Chi è "anziano" del forum sà che non racconto palle.

metalalby ha scritto:
Grazie per la fiducia.

Come ho scritto nel primo post, tramite questo call center io mi sono abbonato a giugno per 12 mesi con 3+3 (prima del nuovo listino) scontato al 50% per 1 anno.

Chi è "anziano" del forum sà che non racconto palle.

no ma io non sto dicendo che racconti balle.....

ho seri dubbi sul fatto che un call center possa fare queste promo...:eusa_think: :eusa_think:

davide0861 ha scritto:
no ma io non sto dicendo che racconti balle.....

ho seri dubbi sul fatto che un call center possa fare queste promo...:eusa_think: :eusa_think:

Si ma io ti stò dicendo che ne ha fatta una ancora migliore di questa a me in estate......pago pure con postepay.

metalalby ha scritto:
E' per nuovi abbonamenti.

Io in scadenza 1 novembre con riconsegna decoder entro questo mese. Qualcuno sa da quando si possono stipulare nuovi abbonamenti per chi ha il vecchio scaduto? Non ho intenzione di dare altro nome o altro indirizzo.

Indietro
Alto Basso