Natale 2012 e Nuovo Anno 2013: commenti, impressioni e auguri qui!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vico84

Digital-Forum Senior Master
è ci siamo, anche quest'anno è arrivato il momento d pensare al natale, mancano solo 24 giorni, già da qualche giorno iniziano a vedersi le pubblicità natalizie, alcune sono le stesse da 10 anni (ogni riferimento alla bauli e è puramente voluto), e ci avviciniamo al nuovo anno, un 2012 veramente pessimo per molti, dalla crisi, ai terremoti ed alluvioni è stato un anno da dimenticare in fretta, e il mio pensiero va proprio a queste persone che sia una natale felice ma sopratutto di speranza

milanistaavita ha scritto:
per me sarà il 3° Natale nel forum, incredibile come passa il tempo ;)

speriamo sia un felice Natale per tutti ma proprio tutti!!!!
A me è il 4°..:icon_rolleyes:
Comunque Buone festività a tutti;)

Ultima modifica:
Certo non sarà un Natale in cui si spenderà molto, vista la crisi.
Ma cmq Natale è sempre Natale anche se io preferisco Pasqua e Ferragosto...:D

massimomarcello ha scritto:
Brindiamo con qualsiasi cosa che faccia grado... :5eek: :badgrin: :evil5:

Si respira davvero un aria speciale quando arriva questo periodo: i migliori e più sinceri auguri a tutti :hello2:
si ci insultiamo di meno :D

Per me sarà il primo da iscritto, ma il 5 da semplice visitatore ;)

Comunque vedrai peppee, l'atmosfera comincerà da venerdì ;)

certo, la crisi, i pochi "danè" come dicono qui, ma l'atmosfera già si sente
specie nei centri delle citta, piccole e grandi!
un pre-auguroni a tutti! :)

p.s. 10° Natale... :)

Ultima modifica:
Secondo me per questo Natale 2012 e Capodanno 2013 gli italiani spenderanno molto di meno quindi ci saranno meno consumi sia per regali che per le cene, la crisi economica si fa sentire. :sad:

Attendevo da giorni questo topic, e se non era stato aperto lo stavo per fare io! :D Anche per me come si diceva è il periodo più bello dell'anno... l'atmosfera è unica davvero, chiaro che anche quest'anno tutti dovranno far attenzione ancora di più al portafoglio e a spendere ragionevolmente il denaro per i regali e quant'altro, ormai per il quinto anno sentiremo parlare nei vari telegiornali di crisi e risparmio sui regali.
Come buona abitudine seguirò spesso il TG4 delle 19 dove vengono trasmessi i servizi che mi fanno più effetto, e approposito, se qualcuno ha suggerimenti in merito dica pure...
PS per me è il terzo Natale in questo forum. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso