Sto impazzendo con l'antenna!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

qwertys

Digital-Forum New User
sto impazzendo con questa antenna....premesso che ho aperto altri post per le derivazioni,ecc. ma oggi ho fatto un'altra prova: ho sganciato tutto l'impianto e lasciato solo un'uscita che va in mansarda. Considerate che ho una combo hd fracarro. Messo una antenna per il vhf e un amplif automatico mitan che prevede le due antenne....il filo che dalle antenne va all'ampli da palo sara' 3 mt,poi dall'iampli al sottoscala 5 mt dove c'è alim e una delle due uscite dell'alimentatore va direttamete al decoder dremabox con la chiavetta sky,circa 5 mt..bene m7 squadretta sempre....se punto x comedy hd o comedy non vanno gli altri, se punto gli altri non va comedy e comunque il segnale e' sempre molto basso sui 22% ..... a questo punto penso di buttare tutto veramente,ho pensato di prendere una televess 75 con il suo ampli, sostituire il cavo che va dall'antenna al sottoscala che dici?come televess quali derivatori si devono montare?quale cavo consigli?come antenna??

controlla bene i collegamenti (cavi spinotti etc etc)prova a regolare l'amplificatore anzi ti dirò non vorrei ci fosse qualche problema sull'amplificatore/alimentatore

strano con una sigmaHD e pochi metri hai questa situazione

alimentatore non saprei ma amplificatori ne ho provati 3...disegnare,come?in ogni caso penso che dalla descrizione si capisca...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso