Messaggio sul Decoder

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Ho accesso il decoder e mi dice di contattare l'800..... perchè c'è una sorpresa per me....

qualcun altro l'ha ricevuto?
sapete cosa potrebbe essere?

Magari ti regalano la Serie B. :D

Chiama che ci vuole? Occhio che ti propongono tipo 2/3 mesi gratuiti di un pacchetto per poi farvelo pagare.... evita queste cose... ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Magari ti regalano la Serie B. :D

Chiama che ci vuole? Occhio che ti propongono tipo 2/3 mesi gratuiti di un pacchetto per poi farvelo pagare.... evita queste cose... ;)

sisi domani mattina chiamo!!

accetto solo ticket cinema o anche serie b a prezzo scontato ma non pacchetti per un anno :)

alvaruccio ha scritto:
sisi domani mattina chiamo!!

accetto solo ticket cinema o anche serie b a prezzo scontato ma non pacchetti per un anno :)

Per dovere di informazione la Serie B costa già 59 euro.... a partire da oggi..... e per sei mesi sei a posto (25 giornate di campionato ed eventuali play-off e play-out)... ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Per dovere di informazione la Serie B costa già 59 euro.... a partire da oggi..... e per sei mesi sei a posto (25 giornate di campionato ed eventuali play-off e play-out)... ;)

ok allora me la devono dare a 29 :D

io li chiamai e mi dissero: è in disdetta? e io:si lo sono. e loro: ecco perchè ha ricevuto il messaggio. e io: è questa quindi la sorpresa?:icon_rolleyes:
Non sperare in niente........non li chiamare se non hai paura di andare in reconnection;)

e cosi stamattina chiamo....mi risponde una prima signorina che mi dice che effettivamente il mes è stato mandato sul decoder ma non vede offerte x me particolari cosi dopo una breve attesa mi passa ad un suo superiore che mi spiega che il mes sul decoder era stato mandato in quanto avevo fatto il form per come fare la disdetta...lui mi chiede perchè voglio disdire e gli rispondo che in realtà vorrei solo il ticket cinema...lui mi domanda perchè non come pacchetto e io perchè solo nei mesi invernali potrei vedere qualche film in quanto nel periodo estivo non ci sono (cosa verissima tra l'altro)

2 minuti e mi attiva per 6 mesi ticket 29 euro.

l'unica cosa è che mi dice,anche se non è sicuro, che non avrei visto l'on demand su sky go essendo ticket...io ho provato e funziona!!

a questo punto nel fai da te il ticket come viene segnalato?con che dicitura?

non vorrei che tipo mi avesse attivato il pacchetto senza ticket....fidarsi è bene non fidarsi è meglio :p
sul fai da te il cinema non me lo da attivo tra i pacchetti attualmente

alvaruccio ha scritto:
a questo punto nel fai da te il ticket come viene segnalato?con che dicitura?

non vorrei che tipo mi avesse attivato il pacchetto senza ticket....fidarsi è bene non fidarsi è meglio :p
sul fai da te il cinema non me lo da attivo tra i pacchetti attualmente

Nel "fai da te" a me figura così:
SKY GO + HD + TICKET CALCIO 5 €

Terlizzi6 ha scritto:
Ma per i già clenti? Perchè sul sito leggo € 99.

Indietro
Alto Basso