Misuratore Di Campo Clarke Tech TFP2010

LupoAlberto82

Digital-Forum Senior
0-b9101cfc-300.jpg

Principali caratteristiche

Connettore ingresso RF IEC Femmina 9.5mm
Frequenza di ricezione: 46 - 870 MHz
Impedenza ingresso 75 ohm
Modulazione COFDM
Costellazione QPSK,16QAM,64QAM
Modo trasmissione 2K,8K
Intervallo di guardia 1/2,1/4,1/8,1/16,1/32
FEC 1/2,2/3,3/4,4/5,5/6,7/8
Processore 32Bit RISC
SDRAM 64M
FLASH 16M
Video MPEG 2
Risoluzione 720x576, 720x480
Formato video PAL - NTSC - SECAM
Audio Mono
Sampling rates 32,44.1 and 48KHz
Interfaccia dati Usb
Batteria Li-oN Battery8.4V 3000mAH
Misure 155x 95x45 (mm)
Peso 0.5Kg

vorrei comprarlo ma prima volevo un parere di un tecnico se affidabile questo misuratore,io da principiante credo che vada bene per me :D

LupoAlberto82 ha scritto:
Principali caratteristiche...

Non solo hai ignorato il mio invito a modificare il post nell'altro thread, adesso riproponi un altra immagine... ti costa proprio tanto inserire soltanto il link?

Comunque se ti interessa un tv/decoder di piccole dimensioni opta per quell'aggeggio, altrimenti compra un vero strumento.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=117191

Diciamo che fino a che le immagini sono piccole e non occupano tutto il post, sono tollerabili. Oltre però, decisamente no. Vanno usate le mini anteprime cliccabili o direttamente i link.

AG-BRASC ha scritto:
Diciamo che fino a che le immagini sono piccole e non occupano tutto il post, sono tollerabili. Oltre però, decisamente no. Vanno usate le mini anteprime cliccabili o direttamente i link.

Infatti, le mini anteprime cliccabili sarebbero un ottimo compromesso e dovrebbero essere l'unica alternativa al link.

Ci sono un sacco di post su quella ciofeca. Non si sentiva certo la necessita di uno nuovo.
Non so piu come scriverlo, e' semplicemente un decoder con qualche tastino in piu. Assolutamente non utile se non a sprecare soldi. Il bello che di solito nessuno ci crede, lo comprano e poi cercano in ogni modo di aggiornarlo per risolvere i problemi. Peccato che ogni aggiornamento introduce nuovi problemi.

Indietro
Alto Basso