Per chi volesse far sapere a sky il motivo del non abbonamento

lebron84

Digital-Forum Senior Master
Per tutti i "dissidenti" contrari alla nuova politica prezzi di sky, mi sono appena accorto che c'è la possibilità di compilare un questionario sul sito sky, cliccando su "Vuoi abbonarti" ( da http://www.sky.it/offerta-sky/index.html ) in pratica fanno un'indagine su vari indicatori di gradimento, tra cui in particolare c'è quello dove chiedono i vari motivi per cui si è scelto di non sottoscrivere l'abbonamento e di lasciare anche un commento : ovviamente gli ho scritto che volevo valutare l'offerta sky per confrontarla con la concorrenza, ma che i prezzi notevolmente aumentati rispetto a qualche mese fa mi hanno convinto che non era il caso di abbonarmi....visto che siamo in tanti a pensarla cosi, se avete 5 minuti vi invito a fare questo questionario,certo non cambieranno la politica di punto in bianco, ma fidatevi che di queste indagini tengono molto conto, e più ne siamo più c'è la probabilità che si muova qualcosina...facciamo sentire la nostre voce!!!! un saluto a tutti :wave:

Ultima modifica di un moderatore:
Anche io continuo a non trovarlo..neanche con il link sistemato..:sad:

In che modo sei arrivato oggi all'area informativa per abbonarsi a SKY?

Tramite un amico utente comune in un forum da noi frequentato:D

Ma non ti chiedono dati.. quindi non sanno chi sei e non influisce sulla possibilità di contattarti...

Però è stato simpatico divertente...

Hai visto ultimamente pubblicità sky su tv..
No da quando non ho più sky fino alla settimana scorsa mi ero dimenticato di spot sky..

E' il bambino con Robby Williams? Non l'ho vista.. dovreste spender più soldi per la pubblicità.. dare più soldi a mediaset per farci vedere i vostri spot..:D

lebron84 ha scritto:
forse avete i banner bloccati? a me si apre una nuova finestra al seguente indirizzo http://www.dpzresearch.it/prima_pagina.html ...cmq se date il permesso al singolo sito (sky) di aprirvi i banner dovrebbe funzionarvi anche dalla pagina principale...fatemi sapere :sad:
ottimo, grazie ;)
ho compilato il questionario, come detto anche da GuapoLoco è in forma anonima quindi non penso possano contattarmi :)

GuapoLoco ha scritto:
In che modo sei arrivato oggi all'area informativa per abbonarsi a SKY?

Tramite un amico utente comune in un forum da noi frequentato:D

Ma non ti chiedono dati.. quindi non sanno chi sei e non influisce sulla possibilità di contattarti...

Però è stato simpatico divertente...

Hai visto ultimamente pubblicità sky su tv..
No da quando non ho più sky fino alla settimana scorsa mi ero dimenticato di spot sky..

E' il bambino con Robby Williams? Non l'ho vista.. dovreste spender più soldi per la pubblicità.. dare più soldi a mediaset per farci vedere i vostri spot..:D

infatti sulla pubblicità di robbie williams gli ho messo tutti voti bassi, (per carita lo adoro ed è carina,ma spendessero meno soldi per le star e ci abbassassero i costi dell'abbonamento, mi piaceva molto di piu la pubblicità di fuffy o quella con la musichetta di annie,non ricordo il titolo del film lo vedevo da bambino :D )........infatti è in forma anonima (per farsi ricontattare c'è quello delle disdette, alla fine sempre una lamentela è),ma serve per fare indagini di mercato di tipo "aggregativo" e non sul singolo individuo, alla fine emergono i dati più ricorrenti e presenti in numero maggiore nel loro datawarehouse,per cui se un bel gruppo di utenti gli mette "prezzo troppo alto" come motivo del non abbonamento (e non parlo solo di noi sul forum, siamo una minoranza,ma anche degli utenti "esterni" ), qualche dubbio dovrà pure venirgli, e se non son stupidi attuare qualche accorgimento

..L'HO comunicato ieri sera a voce ad una maleducata del call center .
A parte la sua aggressivita', la sua maleducazione a non farmi mai parlare, a parte che lavorava a sky da 9 anni ( ci sara' un motivo...:D )..alla fine mi ha detto che io non sarei mai stato un potenziale cliente perche' i prezzi di mediaset loro non li avrebbero mai fatti perche' loro sono un colosso internazione a non come mediaset che grazie agli aiuti del governo..etc..etc..:D
Tutto questo per avergli detto che 38 € per sky tv+calcio+ sport senza mysky erano troppi :D :D

..alla fine gli soltanto detto che per me poteva tornare a pascolare le pecore perche' era il mestiere a lei piu' congeniale....:mad: :D

Che gente!!!

emerson120 ha scritto:
..L'HO comunicato ieri sera a voce ad una maleducata del call center .
A parte la sua aggressivita', la sua maleducazione a non farmi mai parlare, a parte che lavorava a sky da 9 anni ( ci sara' un motivo...:D )..alla fine mi ha detto che io non sarei mai stato un potenziale cliente perche' i prezzi di mediaset loro non li avrebbero mai fatti perche' loro sono un colosso internazione a non come mediaset che grazie agli aiuti del governo..etc..etc..:D
Tutto questo per avergli detto che 38 € per sky tv+calcio+ sport senza mysky erano troppi :D :D

..alla fine gli soltanto detto che per me poteva tornare a pascolare le pecore perche' era il mestiere a lei piu' congeniale....:mad: :D

Che gente!!!

questa politica aggressiva e con toni cosi forti da parte dei call center non la capisco proprio, io comunque ho preso l'abitudine di segnarmi sempre il codice della chiamata, quando devi farti sentire per avere sconti/far valere le tue ragioni, aggiungere prove di scorrettezza da parte degli operatori rappresenta sempre un motivo in più per farsi "perdonare" da parte loro.....;)

Scoperto oggi altro questionario sky..
Visto che da quando ho disdetto mi mandano la programmazione settimanale via mail (prima quando ero abbonato non lo facevano) se le inventano tutte per fare pushing stalking.. ora ho aperto il link dove dice se non vuoi più ricevere queste mail.. fatto e dopo ho compilato ennesimo questionario.. :D
Che ridere che mi fanno se pensano che il questionario li aiuterà a far raibbonare o meno.. certo tutte forme di pubblicità e tutto fa brodo..
Meno male ringrazio il cielo che ho fatto la MP x 4 mesi altrimenti anche io a questora rischiavo di essere uno di quelli intossicati sky..:eusa_wall: :5eek:

Avevo dimenticato il link..http://www.sky.it/it/filtro_login.html?forward=http://www.sky.it/it/registrati_newsletter.html

Indietro
Alto Basso