_Giorgino_
Digital-Forum Senior Master
Ciao ragazzi, devo acquistare un nuovo computer portatile dopo 5-6 anni. Windows 8 (alla larga dai MacBook) processore rapido (anche se NON GIOCO ONLINE O CON VIDEOGAMES), ottima connettività. Soprattutto mi interesserebbe un bel livello dell'accoppiata Scheda-Video e Sistema Audio: vengo da un Aspire 5920G che sotto questo punto di vista con una N-Vidia è un virtual surround integrato era molto buono...ora sono con un 5742G provvisiorio perché il precedente si è sfasciato che sotto questi punti di vista è carente, ma non so esattamente a quali parametri guardare. Mi serve una visione bella nitida, naturale è un bell'audio potente (col precedente ero solito mettere musica a pallettoni che si sentiva alla grande in tutta casa in modo naturalissimo).
Come prezzo diciamo che mi fermerei agli 800-850 Euro: come marche con Acer mi sono trovato bene ma non ho problemi a scegliere un altro grande Brand occidentale. Frequento negozi come Mediaworld, Euronics, Expert, Saturn...Avete qualche idea da suggerirmi come rapporto esigenze/prezzo? Grazie
Come prezzo diciamo che mi fermerei agli 800-850 Euro: come marche con Acer mi sono trovato bene ma non ho problemi a scegliere un altro grande Brand occidentale. Frequento negozi come Mediaworld, Euronics, Expert, Saturn...Avete qualche idea da suggerirmi come rapporto esigenze/prezzo? Grazie