C
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nn esiste quello in italiano.. se vai sul sito dell'azienda emitor c'è solo quello in inglesemosquito ha scritto:Quando ho letto il tuo post sull'acquito, ho scaricato quello in italiano dall'azienda per vedere di cosa si trattava !![]()
carlo201983 ha scritto:nn esiste quello in italiano.. se vai sul sito dell'azienda emitor c'è solo quello in inglese![]()
forse ti confondi con il modello vecchio il pro normale non T2mosquito ha scritto:Esiste, fidati, da qui non posso postartelo, ma domani si.![]()
carlo201983 ha scritto:forse ti confondi con il modello vecchio il pro normale non T2
se vabbè.. il sito del produttore è questo. emitor.se e nn esiste nessun manuale in italiano..mosquito ha scritto:Li ho tutti e due.![]()
quelli li avevo visti anch'io. ahahahelettt ha scritto:Se vuoi ci sono quelli in Finlandese....![]()
carlo201983 ha scritto:mosquito e i manuali in italiano ?? avevo ragione io che sei un quaquerone.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e cherè ???? marsicano ??moaves75 ha scritto:se vuoi posso dedicarmi alla versione in MARSICANO PURO. E' arrivato alle 13![]()
ok. Sinceramente ci stavo pensando da stanottemoaves75 ha scritto:mettiamo un pò di schermate dello strumento? Cambia titolo alla discussione metti solo "Digiair Pro T2 - FW ver.1.2"
carlo201983 ha scritto:Una cosa nn capisco come mai con attentatore inserito i dbumv salgono invece di scendere ??