Il Burocrate
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Il vecchio listino ha le settimane/mesi contati
Vi riporto quanto appreso nel pomeriggio.
Appena attivato ticket calcio 6 mesi a 29€ su una combinazione (2+0 vecchio listino) all'199.100.400, tutto contento una volta finita la chiamata entro nell'area clienti e scopro che sono stato ARBITRARIAMENTE, senza esserne informato, passato al nuovo listino combinazione SKY TV + FAMIGLIA.
Passano un paio di minuti e mi arrivano due mail, la prima che mi conferma l'attivazione del ticket calcio per 6 mesi, la seconda che dice "ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è: SKY TV + FAMIGLIA"
Chiamo incavolato come una iena lo 02.7070, spiego l'accaduto e la chiamata viene inoltrata al reparto amministrativo; l'operatrice si scusa dell'accaduto e mi riporta al vecchio listino, preannunciandomi "in via confidenziale" che in Sky si stanno preparando alla migrazione dei vecchi clienti al nuovo listino (che sta già avvenendo in occasione di upgrade/attivazione promozioni). L'Amm. delegato non ha ancora comunicato la data di migrazione, a suo avviso non manca molto, il cliente potrà ovviamente recedere dall'abbonamento senza penali.
"Sky non può gestire la coesistenza, sulla sua piattaforma, di due listini differenti."
Morale della favola: quando vi attivano il ticket specificate che volete conservare il vecchio listino; controllate in tempo in reale la vostra area clienti.
Il vecchio listino ha le settimane contate
Vi riporto quanto appreso nel pomeriggio.
Appena attivato ticket calcio 6 mesi a 29€ su una combinazione (2+0 vecchio listino) all'199.100.400, tutto contento una volta finita la chiamata entro nell'area clienti e scopro che sono stato ARBITRARIAMENTE, senza esserne informato, passato al nuovo listino combinazione SKY TV + FAMIGLIA.
Passano un paio di minuti e mi arrivano due mail, la prima che mi conferma l'attivazione del ticket calcio per 6 mesi, la seconda che dice "ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è: SKY TV + FAMIGLIA"
Chiamo incavolato come una iena lo 02.7070, spiego l'accaduto e la chiamata viene inoltrata al reparto amministrativo; l'operatrice si scusa dell'accaduto e mi riporta al vecchio listino, preannunciandomi "in via confidenziale" che in Sky si stanno preparando alla migrazione dei vecchi clienti al nuovo listino (che sta già avvenendo in occasione di upgrade/attivazione promozioni). L'Amm. delegato non ha ancora comunicato la data di migrazione, a suo avviso non manca molto, il cliente potrà ovviamente recedere dall'abbonamento senza penali.
"Sky non può gestire la coesistenza, sulla sua piattaforma, di due listini differenti."
Morale della favola: quando vi attivano il ticket specificate che volete conservare il vecchio listino; controllate in tempo in reale la vostra area clienti.
Il vecchio listino ha le settimane contate
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