Discovery acquisisce il 100% di Switchover Media e diventa terzo editore italiano

chiedo scusa ai modetori e amministratori
per un errore di distrazione ho aperto il 3d in sezione televisione invece che in sezione discussioni generiche del digitale terrestre.
chiedo se si può spostare li il 3d.
grazie

Il fatto ore è, che fine farà focus. Chissà se tengono un canale più o meno concorrente! Cmq è un'ottima notizia.

peppechennedy ha scritto:
fatemi capire..quindi la SOM non esisterà più giusto?
Avevo immaginato che stavano investendo tanto per rivendere tutto il malloppo a qualche illustra corporation....era molto inconsueto che un piccolo editore si stesse esponendo a tutte quelle spese: 4 canali nazionali (+ 1 satellitare) comportano grandi investimenti.....
E' positivo che cedono questi canali perfettamente sani, con share interessanti e ricavi pubblicitari ottimi....avranno potuto cederli a un prezzo importante....

Interessante... Non avevo sentito nessuna voce al riguardo, come non mi stupisce che Discovery si sia interessata a Switch Over Media...

ekboz1 ha scritto:
Il fatto ore è, che fine farà focus. Chissà se tengono un canale più o meno concorrente! Cmq è un'ottima notizia.

non penso ci siano problemi con focus.
loro non hanno fatto un canale in chiaro di documentari.
magari potranno migliorarlo con la loro esperienza.

Anche per me a prima vista sembra una buona notizia. Io però più che per Focus sarei curioso di vedere come gestiranno i canali per bambini e soprattutto Giallo perché - e chiedo scusa se mi sbaglio - mi sembrano generi con i quali finora non si erano cimentati.

C'è da ricordare che Focus trasmette molto materiale già trasmesso su History Channel (canale che nel settore pay è concorrente di Discovery)...dubito che questo materiale possa continuare ad andare in onda su Focus...:eusa_think:

sandrokan77 ha scritto:
C'è da ricordare che Focus trasmette molto materiale già trasmesso su History Channel (canale che nel settore pay è concorrente di Discovery)...dubito che questo materiale possa continuare ad andare in onda su Focus...:eusa_think:

se non sbaglio è una joint venture tra Switchover Media e Gruner+Jahr/Mondador

e di chi è la mondadori?
per questo non mi preoccupererei.
del materiale non penso che gli frega visto che è un canale free focus il problema sorgeva se era pay o se c'era gia un altro canale documentari di discovery in chiaro.

Nicola47 ha scritto:
se non sbaglio è una joint venture tra Switchover Media e Gruner+Jahr/Mondador

e di chi è la mondadori?
per questo non mi preoccupererei.
del materiale non penso che gli frega visto che è un canale free focus il problema sorgeva se era pay o se c'era gia un altro canale documentari di discovery in chiaro.
Ma un altro canale di documentari in chiaro c'è ed è DMAX!!!

Indietro
Alto Basso