• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Dinamica Channel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CCLy ha scritto:
Sul Mux Retecapri, al posto di retecapri 2 (Lcn 120) Dinamica.

Tanto per sapere...............
Uno dei loro tanti esperimenti.....
lasciamo stare
sembra il mux della fantatelevisione...
 
Un mux gestito così male e in modo superficiale, con una copertura frammentaria, una qualità video che dire pessima è un complimento, non merita di essere un mux nazionale....
 
Se arriverà sarò contento.
Un canale di motori e di nautica mancava.
Spero solo che non sia invaso da televendite come di solito accade a questi canali.
 
Le due possibilità di sopravvivenza che darei a questo canale sono:
(1) superare lo scoglio dei primi 6 mesi di attività stando a basso costo con ampio ricorso di contributi presi da internet (youtube, daily motion e da altri siti), come fà Di.Tv Space per parte della giornata per confezionare i suoi programmi sullo spazio, sulla scienza, sul cosmo, sulle tecnologie
(2) ospitare produzioni in barter
 
Se lo ritieni inutile allora devi essere contento che lo ricevi solo 20 giorni su 100 .:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Il problema è questo mux che non va bene.
Dinamica o non dinamica.
 
io sono mesi che non lo ricevo più, trasmette da monte pellegrino e non arriva a coprire nemmeno tutta la città di palermo, io che abito a 80 Km dal ripetitore prima lo prendevo, adesso è sparito, ha una copertura del cavolo
 
Vico84 ha scritto:
io sono mesi che non lo ricevo più, trasmette da monte pellegrino e non arriva a coprire nemmeno tutta la città di palermo, io che abito a 80 Km dal ripetitore prima lo prendevo, adesso è sparito, ha una copertura del cavolo

Io lo ricevo, ma l'unico canale interessante sembra essere "Odeon".
 
Dinamica speriamo facciano meno televendite e piu programmi

speriamo che questo canale duri a lungo perche' per esempio il canale "Acqua" ora trasmette per lo più Televendite ...:D
 
A giudicare dall'esperienza sul campo di molti e dai commenti sul forum direi che è il mux di ReteCapri ad essere "dinamico" e non il canale... :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
in streaming c'e' il cartello sparito sul 120 penso facciano prove oggi

BER ha scritto:
A giudicare dall'esperienza sul campo di molti e dai commenti sul forum direi che è il mux di ReteCapri ad essere "dinamico" e non il canale... :badgrin: :badgrin: :badgrin:


su facebook annunciano che parte oggi il canale in steaming e' presente pure il cartello...

credo che oggi facciano ancora prove tecniche per partire Domani o oggi nel tardo pomeriggio staremo a vedere :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso