I canali Mediaset Premium si riorganizzano in vista delle novità 2013

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
L'anteprima per la stampa di The Following, in partenza il prossimo 4 febbraio, è stata l'occasione per la presentazione di alcune novità di palinsesto dei canali Mediaset Premium...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

Leggendo l'articolo pare che abbiano una visione positiva del passato recente e in prospettiva futura..
Ho sempre letto sul forum che questi sono in passivo alla soglia della chiusura del fallimento..:eusa_wall:
Invece leggendo quello che dice questo Leonardi pare siano in positivo e soddisfatti di quello che hanno ottenuto..:eusa_think:
Comunque mi piace la parte in cui spiega il suo pensiero e la loro posizione su diritti tv tipo Liga.. i suoi pensieri hanno una logica..;)

Finalmente hanno capito, che devono dare più indentità ai loro canali... Joi, Mya e Steel erano un paciugo allucinante... Una serie "comedy" poteva andare benissimo in uno dei tre a caso (e così facevano). Speriamo che ora Lele identità dei canali migliorino significativamente...

P.S. Certo che dare Dallas 2 su Premium dimostra quanto conta nella bilancia la paytv in casa Mediaset... Della serie "invece che buttarlo via cacciamolo li..."

VIANELLO_85 ha scritto:
L'anteprima per la stampa di The Following, in partenza il prossimo 4 febbraio, è stata l'occasione per la presentazione di alcune novità di palinsesto dei canali Mediaset Premium...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

:)

all news e cielo ha scritto:
Ma nessuno sa sul fatto delle serie Disney su premium?

No...anche se nell'intervista a Leonardi c'è stata un'affermazione che mi ha ftt rizzare un pò i capelli "di Sky ci sono molte serie che mi piacerebbe avere, una di queste è sicuramente Revenge"
nn so se è stata solo un'affermazione a caso o se...io ovviamente sarei anche disposto a far passare tutti i prodotti di mediaset anche su Sky, purchè mi passassero su Premium serie come Revenge,C'era Una Volta e Grey's anatomy...

Forse hanno deciso di provare ad investire qualche spicciolo in Mediaset Premium...? :D

alex89 ha scritto:
Ma leggete??? Eppure è stato detto tutto quello che c'era da dire :icon_rolleyes:

alex89 il nostro chiedere e x capire il tipo di accordi presi tutto qua che sicuramente e lo so qsr non sono film in 1tv ma giusto x capirrci qlk cs.

GuapoLoco ha scritto:
Leggendo l'articolo pare che abbiano una visione positiva del passato recente e in prospettiva futura..
Ho sempre letto sul forum che questi sono in passivo alla soglia della chiusura del fallimento..:eusa_wall:
Invece leggendo quello che dice questo Leonardi pare siano in positivo e soddisfatti di quello che hanno ottenuto..:eusa_think:
Comunque mi piace la parte in cui spiega il suo pensiero e la loro posizione su diritti tv tipo Liga.. i suoi pensieri hanno una logica..;)
Come sta andando Premium lo dice il fatto che da quest'anno in bilancio i numeri di MP vengono "diluiti" con quelli della tv free. Quindi gli investitori si dovranno limitare (e fidarsi) alle note economiche che la dirigenza Mediaset vorrà rilasciare sull'andamento di MP.
Di certo questa parte "è impossibile calcolare quanti siano gli utenti attivi con tessera prepagata: «su questi ultimi l'unica cosa certa sono i ricavi che nell'anno 2012 hanno rappresentato circa il 15% del totale complessivo»" è strana leggerla da una pay-tv. Resta un ragionamento più da tv free visto che tutte le pay-tv al mondo (anche Dahlia che usava il ricaricabile) sanno chi compra cosa e per quanto tempo.
Ed è probabilmente parte della spiegazione ai dubbi che ogni tanto sorgono sul loro operato qua sul forum: se per il 15% del loro fatturato non sanno se l'hanno fatto con il calcio o con il pass prima serata come possono agire di conseguenza?

@littlefrancy: A me sembra solo una opinione personale di una serie che va in onda su Sky

sat-ita89 ha scritto:
alex89 il nostro chiedere e x capire il tipo di accordi presi tutto qua che sicuramente e lo so qsr non sono film in 1tv ma giusto x capirrci qlk cs.

Posso capire se non avessero specificato nulla, ma hanno scritto tutto, anche chiaramente, su alcuni articoli vi era riportata anche tutta la programmazione delle serie tv fino a fine 2013.

alex89 ha scritto:
Posso capire se non avessero specificato nulla, ma hanno scritto tutto, anche chiaramente, su alcuni articoli vi era riportata anche tutta la programmazione delle serie tv fino a fine 2013.

sisi ma x capirci i film di listino vorrei capire sono 2o3 visioni gli articoli sono chiari.

sat-ita89 ha scritto:
sisi ma x capirci i film di listino vorrei capire sono 2o3 visioni gli articoli sono chiari.

Film di library, non vuol dire seconde visioni, film andati in onda anche in chiaro ma che saranno inediti nella programmazione di Premium Cinema, come I Pirati dei Caraibi di qualche mese fa ;)

alex89 ha scritto:
Film di library, non vuol dire seconde visioni, film andati in onda anche in chiaro ma che saranno inediti nella programmazione di Premium Cinema, come I Pirati dei Caraibi di qualche mese fa ;)

ok ;)

cmq credo che le uniche serie disney rimarranno sempre e solo Bunheads (a passo di danza) e Baby Daddy che cmq sn 2 bellisisme serie! :) bunheads però credo che verrà presto cancellato...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso