Inibizione registrazione canali FTA MySky HD per chi si abbona dal 01/03/13

abcd2012

Digital-Forum Senior
per i nuovi abbonati o upselling a myskyhd effettutati dal primo marzo sara inibita la registrazione dei canali fta del dtt...resta per alcuni fta satellitari mentre rimane invariata la registrazone per il boquet sky.

Scusa ... potresti scrivere la fonte di provenienza della notizia ? Un lettore potrebbe poi andarsi a cercare la notizia e leggersi l'articolo. Grazie.

confermo, chi si abbona da oggi non potrà registrare su alcuni canali FTA, ovvero:

- su tutti i canali FTA DTT (dal 5001 in poi)
- su quasi tutti i canali FTA SAT (ad esempio Rai e Mediaset, mentre Cielo e Real Time sono registrabili); non sono registrabili anche tutti i canali dall'800 al 999.

caspio ha scritto:
confermo, chi si abbona da oggi non potrà registrare su alcuni canali FTA, ovvero:

- su tutti i canali FTA DTT (dal 5001 in poi)
- su quasi tutti i canali FTA SAT (ad esempio Rai e Mediaset, mentre Cielo e Real Time sono registrabili); non sono registrabili anche tutti i canali dall'800 al 999.
sarà poi estesa a tutti ?

anche se non è previsto (non vorrei contraddire l'autorevolissima parola di caspio :eusa_shifty: :icon_redface: ), credo che prima o poi lo faranno anche per i vecchi abbonati.
immagino che i nuovi abbonati o chi effettua l'upgrade, aderendo al nuovo contratto, sottoscriva le nuove condizioni... prima o poi succederà anche ai vecchi. :doubt:

Se7en ha scritto:
anche se non è previsto (non vorrei contraddire l'autorevolissima parola di caspio :eusa_shifty: :icon_redface: ), credo che prima o poi lo faranno anche per i vecchi abbonati.
immagino che i nuovi abbonati o chi effettua l'upgrade, aderendo al nuovo contratto, sottoscriva le nuove condizioni... prima o poi succederà anche ai vecchi. :doubt:

Temo di sì, è lo stesso discorso del "passeremo tutti al nuovo listino", non si sa quando, ma prima o poi è sicuro che succederà per forza di cose.
Per fortuna leggo Sky con decoder alternativo e posso registrare qualunque cosa, di certo mi pare questa una limitazione non da poco. Il decoder Sky comincia a fare PVR solo su ciò che Sky vuole.

ma perche' non fanno registrare gli fta come ora ?

Bè, e quindi se uno vuole registrarsi qualcosa non potrà più farlo col MySkyHD?

Si dovrà andare di dvd recorder in quel caso?! :icon_bounce:

A me pare questa pare una grossa sciocchezza da parte di sky. Fornisci la digital sky per poter vedere i canali del dtt per senza dover usare ad esempio il dtt integrato della tv o un decoder dtt esterno e non mi fai usare il pvr se decido di registrarmi un programma Rai o mediaset perchè durante la sua trasmissione sto guardando un programma sky? A me pare un autogol pazzesco. Non so che logica ci sia dietro ma sinceramente non la capisco.

cicutadino ha scritto:
A me pare questa pare una grossa sciocchezza da parte di sky. Fornisci la digital sky per poter vedere i canali del dtt per senza dover usare ad esempio il dtt integrato della tv o un decoder dtt esterno e non mi fai usare il pvr se decido di registrarmi un programma Rai o mediaset perchè durante la sua trasmissione sto guardando un programma sky? A me pare un autogol pazzesco. Non so che logica ci sia dietro ma sinceramente non la capisco.

Mi sa che in questi momenti di tagli a sky,hanno tagliato la logica..

che grandissima.... c*zz*t*

prossimo passo è bloccare l'avanti veloce nelle pubblicità, scommetto. e siccome non potrebbero implementarlo su freq non sue...chiudono del tutto la registrazione FTA.

con sky sai sempre cosa ti aspetta...so che aumenterà il canone fino a quando converrà passare la nuovo listino...so che myskyHD diventerà un soprammobile...so che...dovrò parlare con mio padre così elimino sport documentari e musica...e multivision...gran risparmio

Ultima modifica:
Registrazione Fta My Sky Hd Non Inibita.

Ciao A Tutti Io Ho Un My Sky Hd Da parecchio tempo, sto registrando dal 5002, ovvero Raidue sul dtt tramite la digital key...

digital man 2007 ha scritto:
Ciao A Tutti Io Ho Un My Sky Hd Da parecchio tempo, sto registrando dal 5002, ovvero Raidue sul dtt tramite la digital key...

mi sta registrando invece a me..

digital man 2007 ha scritto:

ma leggete bene prima di scrivere....

la registrazione é inibita a chi attiverà il mysky dopo il 01/03.

a chi c'è l'ha già da prima non cambia nulla....
può continuare a registrare...

Qualcuno che ha attivato dopo il 1 marzo può confermare o smentire?

Anakin83 ha scritto:
........Per fortuna leggo Sky con decoder alternativo e posso registrare qualunque cosa...........
Ciao !
Mi piacerebbe anche a me essere alternativo ,di cosa si tratta e quale marca?

ma quindi questo blocco vale solo per i nuovi clienti, per i vecchi, no?

Indietro
Alto Basso