Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarà poi estesa a tutti ?caspio ha scritto:confermo, chi si abbona da oggi non potrà registrare su alcuni canali FTA, ovvero:
- su tutti i canali FTA DTT (dal 5001 in poi)
- su quasi tutti i canali FTA SAT (ad esempio Rai e Mediaset, mentre Cielo e Real Time sono registrabili); non sono registrabili anche tutti i canali dall'800 al 999.
alex1966Mi ha scritto:sarà poi estesa a tutti ?
sarebbe una cattiveria da parte di Sky se lo facesse.caspio ha scritto:per il momento non è previsto.
Se7en ha scritto:anche se non è previsto (non vorrei contraddire l'autorevolissima parola di caspio![]()
), credo che prima o poi lo faranno anche per i vecchi abbonati.
immagino che i nuovi abbonati o chi effettua l'upgrade, aderendo al nuovo contratto, sottoscriva le nuove condizioni... prima o poi succederà anche ai vecchi.![]()
cicutadino ha scritto:A me pare questa pare una grossa sciocchezza da parte di sky. Fornisci la digital sky per poter vedere i canali del dtt per senza dover usare ad esempio il dtt integrato della tv o un decoder dtt esterno e non mi fai usare il pvr se decido di registrarmi un programma Rai o mediaset perchè durante la sua trasmissione sto guardando un programma sky? A me pare un autogol pazzesco. Non so che logica ci sia dietro ma sinceramente non la capisco.
digital man 2007 ha scritto:Ciao A Tutti Io Ho Un My Sky Hd Da parecchio tempo, sto registrando dal 5002, ovvero Raidue sul dtt tramite la digital key...
digital man 2007 ha scritto:Ciao A Tutti Io Ho Un My Sky Hd Da parecchio tempo, sto registrando dal 5002, ovvero Raidue sul dtt tramite la digital key...
Ciao !Anakin83 ha scritto:........Per fortuna leggo Sky con decoder alternativo e posso registrare qualunque cosa...........