cerco kit di omniscenza satellitare :P

M

mrwhite

buongiorno, complimenti a tutti mi sono fatto 8h in 2 giorni di topic e siete veramente professionali : solo che ora ho una cifra di domande in testa.... mi spiace
dunque vorrei sapere ( x cominciare gh gh ) info sulla parte hardware diciamo: tipo consigliate kit motorizzato, benissimo, contano o no ( come dicono le miss ) le dimensioni? abitando al nord con una parabola da 85 95 cm posso vedere una cifra di sat o no? se voglio collegare 2 decoder che possano vedere 2 canali diversi devo prendere un lnb con 2 usciste giusto? conviene ke sia anke dual feed o no considerando il motore, questo deve essere sto stab 100 o come si kiama di cui parlate spesso o basta ke mi informi sulla velocita' di rotazione ? oltre al decoder devo comprare qualcos'altro o con la parabola ci sono i cavi le staffe non so ste cose qui diciamo ( il motore va collegato ad un palo con uncino rovesciato diciamo finale ?)

intruder800 ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: ma la parabola ce l'hai?

no sono proprio "vergine", devo prendere tutto, ma proprio tutto xke' non ho niente ma vorrei fare un impianto fatto benino ma spendendo non tanto grazie mille in anticipo

Il tuo problema e' da quello che hai scritto che non hai le idee troppo chiare su quello che vuoi fare....

Prima di tutto dovresti predisporre un budget massimo ed in base a quello si puo' cominciare a scegliere il ricevitore e se installare una parabola motorizzata o dual feed.

Pensa quanto vuoi spendere e vedrai che gli utenti del forum sapranno consigliarti cosa prendere..... per farti una idea dei prezzi puoi visitare gli sponsor del forum.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

PS: benvenuto nel forum

TIKAL ha scritto:
Il tuo problema e' da quello che hai scritto che non hai le idee troppo chiare su quello che vuoi fare....

Prima di tutto dovresti predisporre un budget massimo ed in base a quello si puo' cominciare a scegliere il ricevitore e se installare una parabola motorizzata o dual feed.

Pensa quanto vuoi spendere e vedrai che gli utenti del forum sapranno consigliarti cosa prendere..... per farti una idea dei prezzi puoi visitare gli sponsor del forum.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

PS: benvenuto nel forum

ciao scusate a quanto pare non so nemmeno porre le domande....in testa il decoder ce l'ho gia' ( humax hd2000) almeno che non mi diciate voi che per l'hd ce' qualcos'altro piu' conveniente, il kit ho sentito che lo consigliate motorizzato, non volendo spendere tanto chesso' una parabola da 95 con motore sat racer 3 con lnd con 2 uscite xke' vorrei attaccarci 2 decoder indipendenti e non so se basti questo vorrei ke me lo diceste voi; e' un impianto che mi toglie soddisfazioni o prende poki satelliti? cioe' non so fatemi voi degli esempi di kit ( senza decoder ) in 2/3 fascie di prezzo (100 euro 200 euro ) grazie mille

Indietro
Alto Basso