Provincia di Treviso... siamo alle solite??

carlo1977

Digital-Forum Senior
MA si decideranno a sistemarlo o no quel MUX mediaset premium da Monte Ventolone??? Io sarei intenzionato a farmi l'abbonamento serie a con mediaset premium... ma se siamo ai livelli dello scorso anno sarà impossibile beccare le partite!

Mi tocca per forza mettere una terza antenna verso piancavallo???

Ho paura di sì, dovrai mettere la terza antenna a piancavallo (che mi sembra anche molto più potente come segnale, da me interferisce e non poco).

Secondo alcune voci di corridoio, ma non do conferma, dovrebbero sistemare quel maledetto monte ventolone verso settembre.
Non ci crederò se non vedro il risultato finito!!!

Terza antenna un cavolo... non spendo + soldi x niente... o mi sistemano quello o non mi faccio l'abbonamento... semplice.. me lo farò quando lo sistemeranno...
Comunque io ho anche l'opportunità di Borgo Da Re che trasmette Mediaset PRemium.... sempre un'altra antenna però....

Quell'articolo è di un anno fa. Io non vado a spendere soldi x antenne, filtri ecc ecc che poi cambiano frequenze come cambiarsi le mutande.... se mi garantiranno il servizio mi abbono altrimenti vado vedermi le partite al bar. Sky da me non vede più una lira....

Prima che sistemino quel ripetitore ... aggiungo marcio ... dobbiamo aspettare le calende greche.

Ma intanto aspettiamo ......

carlo1977 ha scritto:
Quell'articolo è di un anno fa. Io non vado a spendere soldi x antenne, filtri ecc ecc che poi cambiano frequenze come cambiarsi le mutande.... se mi garantiranno il servizio mi abbono altrimenti vado vedermi le partite al bar. Sky da me non vede più una lira....
appunto che l'articolo è vecchio chissa quando lo sistemeranno! Quel ripetitore non ha mai funzionato bene mi ricordo i primi tempi quando premium da piancavallo non c'era quanto tempo perso per cercare di ricevere sto 50 dal ventolone mentre la7 dal 65 entrava a manetta.

Comunque secondo me non è il ripetitore che funziona male, è la frequenza che è disturbata da qualche altra emittente. Perchè in certi periodi dell'anno arriva giu bene.... quando c'è il fenomeno E - SPORADICO salvarsi....

In quel canale c'è qualcos'altro nelle vicinanze?

carlo1977 ha scritto:
Comunque secondo me non è il ripetitore che funziona male, è la frequenza che è disturbata da qualche altra emittente. Perchè in certi periodi dell'anno arriva giu bene.... quando c'è il fenomeno E - SPORADICO salvarsi....

In quel canale c'è qualcos'altro nelle vicinanze?
ci sarebbe rete4 che arriva fortissimo da piancavallo. Infatti due anni fa per ricevere il mux di mediaset cheallora non aveva ancora premium avevo installato un'antenna dietro la casa in modo che i muri mi coprissero la direzione piancavallo

sai la stazione di piancavallo ( e col gajardin) serve anche parte della provincia di venezia e treviso infatti io rete4 lo ricevo da lì.
Il segnale è molto forte, circa quindici giorni fà ho installato delle antenne dalla parti di Adria vicino a rovigo e ho visto che il segnale arriva bene fino a lì ( anche se ovviamente ho puntato verso i colli euganei).
Finche l'analogico sarà cosi importante (pubblicità=soldi intendo) difficilmente abbasseranno il segnale

E' da questa mattina che da me il segnale del ventolone non è stabile (ogni tanto qualche squadrettamento di troppo). :eusa_naughty:
Se da me vedo così così, pensa tu che sei di treviso cosa devi vedere ... niente o quasi!

Se continuano così perdono solo clienti e basta :evil5:

Ultima modifica:
vianello_85 ha scritto:
E' da questa mattina che da me il segnale del ventolone non è stabile (ogni tanto qualche squadrettamento di troppo). :eusa_naughty:
Se da me vedo così così, pensa tu che sei di treviso cosa devi vedere ... niente o quasi!

Se continuano così perdono solo clienti e basta :evil5:

Qui da noi è difficile ricevere Piancavallo, chi ha fortuna riceve Borgo Da Re ma non tutti. E Treviso è un buon bacino di utenze, la gente spende x il calcio... ma se il servizio non arriva... tu non sai quanti sono obbligati a fare sky solo x vedere le partite, spendendo molto di più...

carlo1977 ha scritto:
Oggi non mi passava un cavolo ed ho fatto delle prove, non mi arriva ne piancavallo, ne visentin e neanche borgo da re..... quindi...
Probabilmente perche sei nell'alta trevigiana non ricevi da piancavallo ma chi sta più a sud lo dovrebbe ricevere forte e chiaro.Sicuramente Oderzo,motta,ma anche treviso silea e fino a castelfranco. Penso che il Gajardin ti copra il segnale

Indietro
Alto Basso