Due tessere e un decoder

O

ospite

Salve, ho acquistato due schede prepagate, come posso inserirle entrambe nel decoder senza alzarmi a cambiare scheda?
Sarebbe fattibile costruirmi una specie di blocker dove inserire le due schede e switchare automaticamente da una all'altra?
Grazie

Se avessi un xdome con una jenius cam, potrei inserire entrambe le tessere contemporaneamente?

Ora ho tre prepagate (calcio, sport e cinema) e vorrei riaprire la discussione.
Se mi costruissi un "aggeggio" che infilo al posto della smart card (come base parto da un vecchio blocker) e che tramite dei relè switccia tutti i contatti in tre lettori smart card differenti (switch meccanico) il tutto potrebbe funzionare correttamente?
Il secondo step sarebbe poi quello di pilotare lo switch con un telecomando.
resto in attesa di vostre proposte...

qualcuno è interessato?

Grazie

Ultima modifica:
tramite il chip nutchip è possibile connettere un ricevitore ad infrarosso TK1836 o TSOP1836 e comandare le 4 uscite alle quali connetterei 4 relè che azionerebbero una sola smart card per volta.
con 4 tasti sul mio attuale telecomando universale farei lo switch delle quattro uscite (a me ne servirebbero solo 3)
tutta la documentazione necessaria è reperibile sul sito ufficiale del nutchip

cosa ne pensate?

Ora ho tre prepagate (calcio, sport e cinema) e vorrei riaprire la discussione.
Se mi costruissi un "aggeggio" che infilo al posto della smart card (come base parto da un vecchio blocker) e che tramite dei relè switccia tutti i contatti in tre lettori smart card differenti (switch meccanico) il tutto potrebbe funzionare correttamente?
Il secondo step sarebbe poi quello di pilotare lo switch con un telecomando.
resto in attesa di vostre proposte...

qualcuno è interessato?

Grazie
quanti sbattimenti però ragazzi...invece che tre prepagate non ti conveniva un sempilce abbonamento full?

Il full con hd di listino costa 67€ io le tre prepagate le ho pagate la metà...

Indietro
Alto Basso