Leonessa d'Italia: ribellati !!!

Bresa Sat

Digital-Forum Master
Hyna, Elena, Bresciani ... :crybaby2:

Ora basta !!! ... via da Brescia !!! :mad: :mad: :mad:

mmmmm.... la tensione è altissima in quella bella città,
ma la ragione deve prevalere sull'impulso di vendetta.
certo se si potessero tenere solo i buoni...
sarebbe bello! :(

La situazione è insopportabile ... io non voglio vendetta ma leggi giuste !!!

comprendo...ma a chi non piacerebbe individuare e "cacciare" i delinquenti stranieri e tenere solo quelli che si comportano bene?
certo che con questa politica del "buonismo" stiamo fomentando un nuovo odio razziale, anche nelle persone più moderate. :(
non vedo un bel futuro...

delitti

ciao concittadino il problema éche dobbiamo abituarci ad usi e costumi diversi dai nostri ed il coltello che da noi non si usava piu,per certi popoli é ancora un oggetto quotidiano nelle discussioni,però sul fatto che le leggi vanno rispettate sono pienamente concorde e secondo me,ci sono troppe giustificazioni percoloro che si macchiano di delitti.ciao da desenzano

Non potevo da buon bresciano non inserirmi in questa discussione,tra l'altro io lavoro da anni in una zona orami letteralmente occupata da extra dove la delinquenza e lo spaccio regnano sovrani e posso solo dire che dopo aver visto in tutto questo tempo,quale è il loro"stile di vita"la loro educazione media,il loro rispetto per gli italiani e l'Italia,sarebbero da rispedire a casa non alla svelta,ma subito!!!!Intendiamoci ci sono anche quelli che si salvano,lavorano e hanno al loro famiglia,la questione è che non possiamo tenere quà 5 delinquenti per averne uno che lavora!!!!Tra l'altro il problema si potrebbe risolvere molto semplicemente,sei un extra e commetti un qualunque reato??Bene se vieni preso,ti fai il periodo di carcere che ti si aspetta qui,poi alla fine della pena vieni rispedito al tuo paese,non prima di essere stato schedato con impronte digitali e pure il Dna se serve,quindi ti viene spiegato alla perfezione che se dal quel momento verrai ritrovato in Italia per un qualunque motivo,finirai direttamente all'obitorio il giorno stesso senza ulteriori discussioni.Tanto basterebbe per far abbassare e di molto le ali a stà gente,purtroppo la realtà e ben diversa visto che da quel che vedo con i miei occhi,possono praticamente fare quello che voglio e poi tanto alla fine girano sempre e comunque indisturbati.

nba78 ha scritto:
....la questione è che non possiamo tenere quà 5 delinquenti per averne uno che lavora!!!!
ma sei veramente convinto che il rapporto buoni/cattivi (è odioso usare questi termini, ma tant'è, cerchiamo di capirci) sia questo ? Ma ci rendiamo conto ? ....io capisco che basti anche un solo episodio - non tre come ne sono accaduti - per far crescere il senso di disagio, ma sparare queste cifre....
nba78 ha scritto:
se dal quel momento verrai ritrovato in Italia per un qualunque motivo,finirai direttamente all'obitorio il giorno stesso senza ulteriori discussioni.
E noi fuori dall'Europa (per violazione dei diritti umani) senza troppi giri di parole... :icon_cool:

io dormo con il fucile in camera e la pistola in soggiorno..e non scherzo..
fate voi! questa è la brescia schifosa che c' hanno dato...

Andremales ha scritto:

non segui la cronaca andre'?
un ragazza pachistana sgozzata e messa nell'orto dal padre
una ragazza strangolata un da un cingalese
un uomo ucciso da un magrebino
tutto nel giro di una settimana a brescia

sì micio... la seguo. E sono ovviamente dispiaciuto. Volevo capire dove "parava" Bresa Sat.

Credo che le leggi ci siano già.
Basterebbe farle rispettare alla lettera (anche a molti di noi Italiani).

Si le leggi ci sono già ma le stanno cambiando facendo uscire tutti
i bastardi di galera, andiamo bene... ma io dico, ma da che menti bacate
siamo rappresentati!

Con l'indulto sono usciti scafisti, sospetti terroristi (che hanno già fatto perdere le tracce), assassini e quant'altro...
Più carceri diceva l'allora ministro Castelli...speriamo che i lavori per la costruzione di questi istituti detentivi finiscano presto...

Alcune mie proposte:

Controllo VERO delle frontiere e delle acque territoriali;
Blocco di tutti i nuovi permessi di soggiorno;
Controllo a tappeto casa x casa ed rimpatrio di illegali e individui con precedenti penali;
Schedatura di tutti i lavoratori stranieri sul nostro territoio;
Equiparazione delle tasse tra italiani ed extra-comunicari (basta favori);
Controllo redditto-spesa per verificare eventuali altri "lavori";
Pene severissime a chi sfrutta il lavoro di immigrati illegali e non;

Blocco di tutti i nuovi permessi di soggiorno
Come puoi pretendere ciò da un governo che vorrebbe dare la cittadinanza italiana agli stranieri residenti da 5 anni (oggi 10)?
Io sono d'accordo con te, ma vedo nero ad orizzonte.
Equiparazione delle tasse tra italiani ed extra-comunicari (basta favori)
Vallo a dire alle coop che li sfruttano nei campi...
E' un periodaccio per l'immigrazione in Europa. Penso sempre più seriamente che l'Oriana Fallaci aveva ragione nel parlare di colonizzazione al contrario...

Andremales ha scritto:
sì micio... la seguo. E sono ovviamente dispiaciuto. Volevo capire dove "parava" Bresa Sat.

Chissà dove volevo "parare" dopo quello che è successo !!!

W polenta e osei, pà e salam !!!!!!! :icon_wink:

Intervengo soltanto per ricordarvi di rispettare il regolamento del forum e cerchiamo di evitare razzismo e politica....

Per il momento la discussione rimane aperta.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

A proposito di razzismo no so se è peggio rimpatriare che arriva irregolarmente o accoglierlo sapendo che non gli si può dare una possibilità di vita onesta e che per questo ad andargli bene finirà sfruttato in qualche lavoro lecito ma in nero (nonostante continuano a dire che faranno la guerra all'evasione fiscale) mentre nella peggiore delle ipotesi diventerà manovalanza della malavita :eusa_think:

Mi sembrerebbe piu da paese civile dire:
accogliamo tutti quelli a cui possiano garantire un lavoro regolare e un esistenza dignitosa :icon_wink:

PS @ Bresa Sat:
W anche la caseola,la buseca,i casonsei el formai de mut :D :D :D

Indietro
Alto Basso